Commenti all'articolo Ormai c’è un clima da caccia alle streghe

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Teladicoio
Teladicoio
29 Maggio 2020, 16:14 16:14

Non vi si proprio leggere. Siete delle Scatole Vuote che Strepitare SEMPLICEMENTE a cavolo senza alcun ritegno.
Siete proprio dei manici di ombrello!

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
26 Maggio 2020, 22:43 22:43

@DavideV8. Caro Davide, ci sono certamente delle manipolazioni, ma non v’è dubbio che i repubblicani Usa siano assolutamente dei nazisti, razzisti e con molti aspetti teocratici. Nella valutazione fatta da alcuni centri studi europei, sulla base delle proposte (se le urla dei repubblicani possono essere chiamate così) e delle posizioni politiche, il Gop è il partito più estremista di destra dell’intero spettro mondiale. Non a caso gli stati da loro governati (come l’orribile Texas) sono autentici stati di polizia, dove le forze del (dis)ordine, peraltro corrotte dai narcos messicani, eliminano ogni forma di dissenso, con la connivenza di giudici altrettanto tirannici. I narcos però fanno quello che vogliono. Di diritti nemmeno l’ombra.

Angela
Angela
26 Maggio 2020, 8:44 8:44

Ma la difesa della Fusani della magistratura basata sulla libertà di manifestare la propria opinione riconosciuta anche ad i singoli magistrati, n.q. di uomini?
Si sarà resa conto della vacuità delle sue affermazioni?
I sinistri pur di salvarsi e salvare le balls ai loro amici, anche davanti all’evidenza si inventano oscenità senza soluzione di continuità

Arrampicarsi sugli specchi è una loro attitudine

Sallusti è stato fin troppo Signore

Sal
Sal
26 Maggio 2020, 7:25 7:25

Premesso che il provvedimento mi sembra una scemenza (sicuramente meno grave delle squadracce leghiste pro Salvini di qualche tempo fa) secondo me si può parlare al massimo di una caccia al deficiente, stravaccato per terra con lo spritz in mano o a bighellonare per le vie della città senza né arte né parte, (tipologia che ha sempre dato molto fastidio a molte penne del forum) esercitando il suo “sacrosanto” diritto a ca-zze-ggiare in giro fino a notte tarda. Diritto irrinunciabile secondo ogni buon liberale da tastiera, per carità, ma sicuramente procrastinabile, vista l’emergenza in corso.
Tutelare la libertà di riprendere la propria attività per non doverla chiudere è assolutamente legittimo esattamente come continuare a regolare gli assembramenti dei cittadini che sono ancora pericolosi.

Saverio Losurdo
Saverio Losurdo
26 Maggio 2020, 3:54 3:54

Si la libertà di andare in giro ad infettare la gente,, la libertà di uccidere anziani e persone fragili, tutto in nome della vostra ideologia di morte…..ma la libertà di fuggire da fame guerra violenza voi ‘liberali dei cazzi vostri” la conoscete?
Ma no evidentemente no, i popoli non sono liberi di scappare, di andare a vivere dove vogliono, devono marcire nel territorio in cui hanno avuto la sfortuna di nascere, non sia mai vengono in Italia a mettere a repentaglio la vostra comoda vita da liberali liberi di infettare chi volete!

Andrea
Andrea
26 Maggio 2020, 2:32 2:32

“Quella mattina” giunse per me tre mesi fa: quando mio figlio mi bloccò su whatsapp, in quanto le mie posizioni, non consone con la “Verità Ministeriale” dello Stato Italiano Democratico Antifascista, lo svergognavano presso i suoi amici stronzi, ignoranti e imbecilli.
“Quella mattina” sarà per tutti, amici miseri e buoni, perché ignoranti del peggio, quando la messinscena patetica e truculenta del “virus” smetterà.
Sarà, come sempre, una mattanza di tanta brava gente…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE