Commenti all'articolo Orsini, i gay, i trans: il pensiero unico stronca pure Sofia Goggia

Torna all'articolo
guest
101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
19 Aprile 2022, 16:55 16:55

Sarà brava a sciare ma è proprio antipaticissima e pure cafona

Filippo
Filippo
19 Aprile 2022, 16:49 16:49

la storia é un pendolo, tornerà indietro e ripercorrerà la strada giusta, semplicemente al contrario…. fermiamo queste legacce lbtqia+++++ e tutte le altre inutili lettere dell alfabeto e simboli algebrici

Corrado Pecci
Corrado Pecci
19 Aprile 2022, 14:16 14:16

Mi sono stancato di sentir definire Putin “Zar di tutte le Russie”! Questi non sono monarchi,non sono Re o Zar. Sono repubblicani e considerandoli per quello che sono! Le monarchie,i Re sono cose ben diverse e MIGLIORI. Le tante Monarchie europee ne sono la prova più evidente. Fateci caso:chi sta combinando danni nel mondo? Forse qualche monarca? No. Sono presidenti di repubbliche che vorrebbero fare i monarchi senza averne la preparazione. Essere Capo dello Stato per 20-30-40 anni ha necessità di un’adeguata preparazione. Che i Re hanno perché sono educati fin da bambini per quell’incarico. Perciò,le repubbliche facciano le repubbliche!

Gianluigi Caprera
Gianluigi Caprera
19 Aprile 2022, 14:05 14:05

Perfettamente d’accordo con lei,Dr. Porro. Ormai le opinioni sono accettate SOLO se non divergono con quelle mainstream. Anche questo è un segnale di regime. Posso essere “politicamente scorretto”:certi omosessuali hanno proprio stancato! Pretendono,pretendono,ottengono. E vogliono sempre di più. Noi etero sembriamo diventati una minoranza nel Paese,e non è affatto così. Un po’ ricorda la sinistra:solo 1/3 degli Italiani è forse di sinistra,ma gira e rigira dominano loro:sui giornali,scuole,università,mondo dello spettacolo,in tv. Siamo un’anomalia in Europa:Popolo di centrodestra,ma informazione spostata a sinistra. Sconcertante!!

Paolo
Paolo
19 Aprile 2022, 12:54 12:54

Attualmente, i veri perseguitati sono gli eterosessuali. I gay hanno il potere. Comandano l’ Italia insieme ai tossici.

Rizzi
Rizzi
19 Aprile 2022, 10:22 10:22

Almeno fino a non molti anni fa i canali di informazione permettevano di seguire lo sport in quanto sport, senza contaminarlo con altri argomenti che non c’entrano nulla. Era una forma di rispetto per il pubblico: si veniva incontro al desiderio, ad esempio, degli appassionati di sci di fruire di commenti tecnici sullo sci. Adesso anche giornali e programmi televisivi che si dovrebbero occupare di queste discipline sfruttano l’occasione per parlare d’altro e dividere senza appello i buoni, che la pensano sempre e solo in un certo modo, dai mostri che si permettono di dissentire.