Commenti all'articolo Orso uccide un cane, il Canada l’abbatte. A noi non basta un uomo morto

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alex Crimi
Alex Crimi
5 Maggio 2023, 8:25 8:25

Guardi che è un po la storia dell’umanità. Esistiamo perché vi è sempre stata sopraffazione dell’uomo sulla natura. Non esisterebbero neppure le città e non staremmo comodamente seduti a scrivere queste str…ate. Ancora oggi è la legge del più forte, essere uccisi e uccidere. E si va avanti.

Alex Crimi
Alex Crimi
4 Maggio 2023, 15:45 15:45

Mi chiedo:
ma tra i più ferventi e intransigenti animalisti di cui leggiamo ovunque i commenti, ce ne sarà almeno uno che abiti nelle zone dell’orso e che sappia cosa vuol dire uscir fuori alla sera con paura o non poter più fare una passeggiata col cane o con tuo nipote perché sei nato e vivi lì?

Monica
Monica
30 Aprile 2023, 7:52 7:52

La solita ipocrisia italiana in ogni campo. Salvare l’orso fa molto green / ambientalista/ animalista e via con le minchiate. Andate a dirlo ai cari di Papi. Abbattono anche i cani quando si macchiano di aggressioni gravi verso l’uomo, perché l’orso no? Perché ci ricorda Winnie the Pooh ? Siamo patetici

Davide V8
Davide V8
29 Aprile 2023, 23:59 23:59

Se è per questo, in Canada vige un regime sanitario ancora peggiore del nostro.
Ricordo come sono stati trattati i camionisti che protestavano, con tanto di c/c bloccati.

Francesco46
Francesco46
29 Aprile 2023, 19:53 19:53

Quale sorpresa! L’altro giorno il Presidente Mattarella ha detto, un po’ inciampando, che la Repubblica è fondata sulla Costituzione, non che la Costituzione dice che l’Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro. Diritto che col green pass è stato tolto a molti, mentre altri fiduciosi nel siero e ascoltando il prof. Bassetti&C stanno facendo i conti con effetti avversi e morti improvvise, e con il panico che possa succedere. Se questo è il valore che qui viene dato alla vita dei Cittadini ci meravigliamo che da noi un orso valga di più? Ricordate Battiato?

Gapov84
Gapov84
29 Aprile 2023, 19:36 19:36

essendo una società caninocentrica, anche in italia se l’orso uccidesse un cane verrebbe subito abbattuto perchè tutte le oche si mobiliterebbero per farlo ammazzare

Non capisco come mai se il cane abbaia, caga , squarta gatti, attacca ciclisti e bambini è tutto normale perchè è la sua natura, se un orso per una volta attacca una persona, è da abbattere.

In Slovacchia di orsi nei parchi nazionali ce ne sono e ci sono avvistamenti, ma di attacchi non se ne sentono.. in Italia ovviamente per uno sfortunato caso isolato, monta un caso incredibile.

Che schifo di paese e di gente!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE