Commenti all'articolo Ossessione woke: “Cleopatra è nera”. E gli egiziani si infuriano

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elio
Elio
25 Aprile 2023, 0:42 0:42

Aggiungo che la frase “come nella canzoncina idiota di John Lennon” di questo squallido articolo è veramente fuori luogo ma il linea con quello che è l’autore di tanto squallore…e comunque si Cleopatra era certamente bianca o olivastra al massimo ma questo in fondo non interessa più di tanto del Papa né molti commentatori interessati ad altre tematiche, è solo un pretesto.. asciugatevi la bava dalla bocca ..

Elio
Elio
25 Aprile 2023, 0:36 0:36

Ripeto… Ma perché tante parole? Ma perché tirare in ballo Lollobrigida, un nulla politicamente e culturalmente, perché un blabla che poi se ti dicono simil razzista fanno bene?
Bastava e basta semplicemente dire che Cleopatra era bianca e che ciò è storicamente validato. Bastava… tutto il resto una scusa per parlare di altro .. con la bava alla bocca.. inutilmente…

DeltaCharlie66
DeltaCharlie66
24 Aprile 2023, 22:40 22:40

Perché allora non fare un film su Abramo Lincoln interpretato da Denzel Washington?

la-gazza
la-gazza
24 Aprile 2023, 17:01 17:01

pensavo di averle viste tutte quando tempo fa vidi nei Miserabili il ruolo di Javert interpretato da un nero… ma le polemiche,penso,siano soprattutto per la stanchezza degli spettatori davanti alla mitizzazione dei neri della moda woke, scatenando ormai una sorta di repulsione

roberto
roberto
24 Aprile 2023, 15:15 15:15

Piantatela, o la Comunità Interna-zion-ale emanerà la legge planetaria dell’abbronzatura obbligatoria, in modo da unificare i colori e spegnere i rigurgiti razziali, così sicuramente le donne emancipate saranno felicissime. Questa è vera evolu-zione umana.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Aprile 2023, 15:10 15:10

La Storia non si cambia! Non si può far diventare nero il bianco o bianco il nero. Per quanti sforzi facciano, possono raccontarcela come vogliono, nessuno ci impedisce di pensare ancora, in futuro non si sa. Per quanto si sforzino e si sforzeranno di far cambiare il colore della persone per i loro obiettivi elettorali! La Storia è e sarà sempre lì impietosa e inflessibile a raccontarlo a futura imperitura memoria di quando siamo intelligenti noi umani. E dai! Siamo troppo divertenti! Che se anche non c`eravamo dovevano proprio inventarci! Non lo sentite come lo sento io qualcuno che da qualche parte nello spazio sta morendo dal ridere?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE