Commenti all'articolo Otto domande a Borghi sul Mes: “Domani scopriremo chi è verme e chi è patriota”

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca Tripodi
Gianluca Tripodi
10 Dicembre 2020, 17:04 17:04

Da Martino a Borghi. Che finaccia

Nella
Nella
9 Dicembre 2020, 22:02 22:02

Andrea NON E ‘VERO che su questo forum non vengono pubblicati i commenti contro Porro, e sono pure parecchi .Anche parecchi miei commenti non vengono pubblicati, soprattutto quando scrivo caxxate ms me ne faccio una ragione (sic)

Nella
Nella
9 Dicembre 2020, 21:32 21:32

Confermo che Salvini ha fatto una cavolata, io l’ho pure votato, ma non è colpa di Salvini se abbiamo raggiunto un debito da.paura…

Nella
Nella
9 Dicembre 2020, 21:29 21:29

Bene, anzi male…ora non ci resta che mettere mano al borsellino ed incominciare a restituire almeno un po’ del nostro debito…Magari prima che arrivi la Troika.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
9 Dicembre 2020, 16:24 16:24

“COSA ESSERE TU?” Dice il Brucaliffo ad Alice nel Paese delle Meraviglie… Cosa essere tu? Un Patriota, un Verme, altro o uno che della Patria ITALIA questo voleva/vuole? fare… Art. 1 – Finalità “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” (di seguito indicato come “Lega Nord”, “Lega Nord – Padania” o “Movimento”), è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana. Samuel Johnson: “IL PATRIOTTISMO È L’ULTIMO RIFUGIO DELLE CANAGLIE” di seguito un commento a riguardo preso a prestito (ringrazio) dal WEB. La sera del 7 Aprile 1775, fece la famosa dichiarazione:”Il patriottismo è l’estremo rifugio delle canaglie.” Questa frase evidentemente non era contro il concetto di patriottismo, bensì contro l’uso ipocrita che facevano del termine “patriottismo” John Stuart, III conte di Bute (il primo ministro-patriota) ed i suoi sostenitori; Johnson era contro coloro che si “autoproclamavano patrioti” in generale, ma teneva in gran conto il patriottismo “vero”. Johnson, in quel determinato momento storico, si stava riferendo a John Stuart – III conte di Bute, un uomo, cioè, che aspettava solo di ascendere velocemente al potere e che sosteneva, ipocritamente, di essere un patriota, ma in realtà l’unica cosa che gli importava non era la… Leggi il resto »

paolospicchidi@
paolospicchidi@
9 Dicembre 2020, 16:00 16:00

MA COSA DICE BRUNETTA CHE NON È CERTO L’ULTIMO ARRIVATO IN CONOSCENZA DELL’ECONOMIA ECC E NON E CERTAMENTE DI SINISTRA E NON È SECONDO A BORGHI. BRUNETTA DICE BEN ALTRO RISPETTO A BORGHI. Da articoli da più giornali. *Il responsabile economico, Renato Brunetta, è intervenuto in Aula in dissenso rispetto alla posizione del suo partito sul Mes. Brunetta, favorevole alla riforma del MES Meccanismo Europeo di Stabilità, ha ricordato ricorda la commozione provata sul voto unanime del Parlamento all’ultimo scostamento di bilancio, e ha sottolineato: “Oggi mi addolora constatare che in quest’Aula non ci sia lo stesso spirito nel dare pieno mandato al presidente del Consiglio sul prossimo Eurosummit, purtroppo è prevalso lo spirito di parte piuttosto che di unità, è prevalsa la propaganda. Ma così si indebolisce il Paese, non vince nessuno, e l’Italia rischia di rimanere isolata”. **Brunetta striglia il Cav.: “Sul Mes non possiamo andare contro l’Europa” I 25 anni al fianco di Berlusconi, i mille dossier redatti. “Resto fedele ai valori europeisti di Forza Italia. Il voto in Aula? Non si può sperare di governare sulle macerie”. Parla il responsabile economico di Forza Italia. “Opporci, unici in tutto il Ppe, ci isolerebbe a livello internazionale. Sarebbe un disastro”. Il centrodestra? “Se cediamo ai diktat di Salvini stavolta, finiremo col fare i sovranisti”. ***Sulla frase deve aver… Leggi il resto »