Commenti all'articolo “Ovvove” a Capalbio: vincono i barbari della Lega

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Zanini Marco
Zanini Marco
30 Maggio 2019, 8:36 8:36

Poveri radical-chic, adesso che anche il loro Paradiso è stato contaminato dai leghisti, dovranno cercarsi un’altra sistemazione …………….che sofferenza ……………..
In compenso i residenti festeggeranno per essersi sbarazzati di questa muffa che fa marcire la vera Italia : quella operosa, quella senza la erre moscia, quella che con dignità cerca di arrivare alla fine mese facendo sacrifici senza sottostare alle ” lezioni ” di questi saccenti di sinistra col portafoglio di destra che sputano sentenze ma non si guardano mai allo specchio.

Amato
Amato
29 Maggio 2019, 2:24 2:24

Il fatto che i sinistri di sinistra siano la sciagura per il nostro popolo è dimostrato dal fatto che hanno insultato e denigrato in modo violento il rosario che Salvini mostrava.
Lo hanno fatto in modo prepotente ed arrogante, da veri nazisti che cancellano la libertà interiore dell’individuo, purtroppo c’è ancora un 20% di presuntuosi degradati che pretendono di avere ragione pur essendo dalla parte del torto. Hanno passato anni a nutrirsi di ideologie sbagliate, a sfumazzare, ad essere manipolati senza rendersene conto, ed ora pretendono di voler dettare legge, sbagliando! il 20% è ancora troppo!..questi che manifestano odio e aggressività contro il Rosario o il Crocifisso, vuol dire che vanno..esorcizzati…

honhil
honhil
28 Maggio 2019, 19:02 19:02

Già ,… e parte il contrattacco dei soliti noti. Nel solco di un’antica storia che lega sempre passato e presente, mentre continua a distruggere il futuro . Così, quanto meno, se gli italiani non votano l’arcipelago sinistro, allora ‘votano senza ragionare’. Non per niente, in passato e nel presente, c’è chi ha partorito e partorisce idee che dire bislacche è un eufemismo. E dire che la Repubblica Italiana, lo vuole la Costituzione, non può che avere cittadini italiani: rossi, bianchi, neri, gialli o di colore cirricaca, ma sempre e comunque cittadini con pari dignità. Eppure… anni fa, con Eugeniuccio Scalfari, imperante Berlusconi, vennero fuori i lobotomizzati e lo Stivale tutto ne fu invaso. Adesso è Lerner invece a fare la cernita tra gli appartenenti all’autoproclamatasi intellighenzia e quelle che lui stesso, ostracizzandole, definisce classi subalterne. Non cambiando la sostanza: dato che l’uno e l’altro, e la loro cosiddetta classe illuminata (dall’egoismo più sfrenato), praticano l’esercizio del razzismo, con impegno. Senza pagare tuttavia pegno e gloriosi della loro diabolica trovata.

bigsur
bigsur
28 Maggio 2019, 17:30 17:30

Fra i tanti, sorprendenti, risultati di questa tornata elettorale questo è uno di quelli con più alto valore simbolico: l’insana ideologia dei subalterni infiltrata persino nella piccola Atene. Come potranno quest’estate i nostri intellettuali così liberal continuare frequentare quei lidi senza un moto di disgusto? Certo si potrà chiudere un occhio, spruzzare un po’ di profumo , distribuire brioches ai villici affamati, ma basterà a soffocare la rivolta?

RENATO DANISI
RENATO DANISI
28 Maggio 2019, 17:09 17:09

il lupo perde il pelo ma non il vizio !
Loro possono darti del fascista se sei semplicemente liberal conservatore di destra, ma provati tu a dargli dello Stalinista …!
Sono più diretti e coerenti Marco RIZZO e Fausto BERTINOTTI, che quelli del PD e dei loro pennivendoli della stampa scritta e televisiva , ma Gad Lerner crea le liste di proscrizione piuttosto goebbelsiane o da Minculpop !Alla faccia della Resistenza Antifascista!
Comunque il popolo italiano ha capito tutto e non da più credito a questi sepolcri imbiancati !!!
E Zingaretti canta vittoria per avere guadagnato 22,8% con solo 4% dei voti trasmigrati dai Pentastellati, che in realtà ne hanno persi 15%!!
Gli altri sono finiti tutti a Destra da Salvini in primis ! Lunga vita al governo gialloverde che stranamente ora qualcuno chiama gialloblù, perché poi!?

Chanel
Chanel
28 Maggio 2019, 17:07 17:07

Il dato più significativo di queste elezioni è il successo della Lega in luoghi simbolo come Riace e Lampedusa, mettendo in evidenza la cinica falsità di chi voleva farci credere che quei luoghi prosperavano e rivivevano grazie all’ immigrazione. I cittadini di quei paesi hanno risposto che con l’immigrazione prosperavano tutti quelli che con i fondi statali facevano business. Mi piacerebbe che si commentasse questo dato dai vari Saviano, Boldrini, Fazio, Lerner, tutta la grande stampa, i pm che inquisiscono il ministro degli interni e assolvono scafisti vari…….e mi dispiace il silenzio della chiesa cattolica mai così lontana dal sentire del suo popolo. Un papa che non accoglie il leader del primo partito italiano e bacia i piedi ai sudanesi

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE