Commenti all'articolo Pandemia e terrorismo mediatico: la lite Capezzone-Lorenzin

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
16 Gennaio 2021, 15:05 15:05

Politici avvertiti: chi impone vaccini obbligatori finisce alla Corte dell’Aja.

Ne abbiamo parlato con l’avvocato cagliaritano Francesco Scifo, esperto di diritto europeo, di diritti umani e patrocinante in Cassazione (da giovane si è fatto le ossa con le difese d’ufficio in Cassazione).

“Lei ha twittato di recente ‘Il vaccino è sperimentale, quindi, chi ne favorisce l’obbligo di assunzione, finisce dritto davanti al Tribunale penale internazionale per violazione del divieto di sperimentazione sull’uomo’. Può spiegarci cosa intende?”

https://www.imolaoggi.it/2020/12/19/politici-avvertiti-chi-impone-vaccini-obbligatori-finisce-alla-corte-dellaja/

——-

Vaccino x covid 19 non approvato.

WHAT IS THE PFIZER-BIONTECH COVID-19 VACCINE?
The Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine is an unapproved vaccine that may prevent
COVID-19. There is no FDA-approved vaccine to prevent COVID-19.

https://twitter.com/FabioFranchi1/status/1340951266659319808
https://www.fda.gov/media/144414/download

Lella
Lella
14 Gennaio 2021, 18:10 18:10

Bravo capezzone

Giovanni Z.
Giovanni Z.
14 Gennaio 2021, 13:33 13:33

Ricordo a tutti (ma come dimenticarsene) che la Lorenzin è responsabile unica dei dieci vaccini obbligatori per tutti i ragazzi da 6 a 16 anni, pena multe di 500 euro reiterabili ai genitori e divieto di accesso alle scuole per i ragazzi. Per la scuola materna, bontà sua, bastano 6 vaccini, sempre se vogliano frequentarla.
Questa è Beatrice Lorenzin: ottusamente seguace della irregimentazione sanitaria, le parole “libertà” e “individuo” non fanno parte del suo raffinato vocabolario. Andate a rivedervi i casi giuridici disposti dopo gli effetti collaterali subiti dai bambini dopo le vaccinazioni, almeno quelli sfuggiti alla censura della Grande Inquisitrice.

Marco
Marco
13 Gennaio 2021, 23:17 23:17

Buonasera Dare adito alle parole della Lorenzin, significa una cosa sola. Non capire nulla di politica. A parte il fatto che ci troviamo difronte al classico personaggio “radical chic” che gioca a fare la proletaria, ma con uno stipendio da super borghese. Ma fino a qui, nulla di strano. Oggi chi sventola la bandiera rossa, lo fa esclusivamente per convenienza personale. Mai sentito un cantante, un attore, un presentatore, ammettere di essere Fascista ? ma torniamo al ministro Lorenzin. Ospite fissa nel programma di Quarta Repubblica, non ha mai perso l’occasione di dichiarare quello che ha fatto il PD, da quando si è abusivamente insediato, nel panorama politico italiano. Ora, i casi sono due. O il ministro Lorenzin, pensa che gli Italiani siano degli sprovveduti, o quello che dice, sono delle castronerie. Personalmente, opterei per la seconda ipotesi. La prova di quello che ho appena detto è sotto gli occhi di tutti. Se il PD, avesse fatto delle cose buone e sopratutto utili per il paese, non ci ci ritroveremmo con il paese in agonia. Il cavallo vincente, non si cambia mai. Ma quando si ha a che fare con gli asini, la cosa è ben diversa. Il terrorismo mediatico è difficile (se non impossibile) da ammettere per chi stà a sinistra. Non importa se hanno il controllo della tv… Leggi il resto »

Nicola Poggi
Nicola Poggi
13 Gennaio 2021, 17:57 17:57

Stiamo combattendo in favore delle azioni miliardarie dei mercanti del farmaco.
Vaccino covid affare da 50 miliardi di dollari, gestito dagli uomini più potenti e ricchi del mondo. Questo non è complottismo e business.

Gaetano79
Gaetano79
13 Gennaio 2021, 16:05 16:05

Per comprendere che la situazione italiana sta migliorando, é sufficiente consultare EuroMomo, il sito che raggruppa i dati di mortalità totale per ogni Paese UE. Nella seguente pagina:
https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps
sono riportati i grafici dello z-score. Questo parametro indica la differenza della mortalità totale giornaliera rispetto alla media degli anni precedenti. Z=0 indica che la mortalità totale giornaliera é uguale alla media, Z=1 indica che tale valore é uguale alla media più la deviazione standard, Z=2 equivale alla media sommata al doppio della deviazione standard e così via. Nel caso dell’Italia, si nota che lo Z-score ha iniziato a salire dalla 41a settimana del 2019, ha raggiunto il picco nella 46a settimana, poi ha iniziato a scendere. Attualmente lo Z-score dell’Italia si avvicina velocemente allo zero. Ciò significa che in Italia la letalità del Covid si sta riducendo.