Commenti all'articolo Parla bene dei maschi: Madame linciata dalle femministe

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mobius
Mobius
5 Agosto 2021, 12:30 12:30

Chi glie lo spiega, a certi idioti, che se non esistessero due sessi ben definiti e distinti non potremmo esistere neppure noi?

Mts
Mts
5 Agosto 2021, 10:43 10:43

In effetti le donne hanno sempre parlato male dei maschi. Qui c’è qualcosa di molto sospetto.

valerie
valerie
5 Agosto 2021, 9:03 9:03

Ogni volta ci facciamo tante domande, ma si tratta di un vezzo retorico. I/le tagliagole dell’inclusione sono una setta religiosa, immensamente estesa, non c’è dubbio, ma in definitiva niente di più di una setta religiosa, e non mi dilungo a spiegare per l’ennesima volta perché il gregge Lgbt sia un goffo tentativo di replica e un formidabile concorrente delle istituzioni religiose. Mi limito a ribadire che chiedersi ogni volta perché sia tanto difficile riconoscere pacificamente questa o quella assurdità del fanatismo cieco di questo ennesimo esperimento della volontà di potenza mascherata è un puro esercizio retorico, per quanto doveroso.

max
max
5 Agosto 2021, 7:59 7:59

Posso dire?
Che noia!

Pierantonio ravera
Pierantonio ravera
5 Agosto 2021, 6:48 6:48

Una donna “normale” tra l’altro bellissima che dice finché pensa? Non sia detto DEVE dire ciò che le femministe le paladine della sx dicono di dire povere pantegane immonde fate davvero schifo siete un vomito bufgone

Ivar
Ivar
4 Agosto 2021, 22:47 22:47

Era un messaggio molto bello e conciliante per entrambi i sessi, peccato che sia stato insulsamente criticato in questo modo. Io penso che ogni forma di estremismo sia nociva e pericolosa, e mi spiace dirlo ma il femminismo e le femministe in questo caso si stanno dimostrando un movimento di nazismo femminile e non qualcosa che dovrebbe difendere la donna. Veramente pessima figura, non ha senso scagliarsi contro gli uomini solo perchè sono nati uomini…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE