Cronaca

Parla l’ex marito della Boccia: “Non invidio Sangiuliano, quello che passerà…”

Nonostante le dimissioni di ieri del ministro Sangiuliano, il caso Boccia sembra destinato a tenere banco ancora per un po’.

La lunga intervista rilasciata da Maria Rosaria Boccia a In Onda ha aggiunto nuovi dettagli alla vicenda: “In questa verità ci sono tante donne che non stiamo menzionando. Chiedo al ministro di dire la verità su di noi”, precisa la Boccia. “Io penso che tutta questa situazione si debba spegnere al più presto possibile, senza fare ulteriore male a nessuno e senza coinvolgere ulteriori persone. Non è rispettoso che un ministro continui a dire cose inesatte, allargando il cerchio della menzogna a persone che potrebbero entrare nel baratro”.

Ed ecco che nella stessa sera della messa in onda dell’intervista spunta pure l’ex marito dell’imprenditrice campana intervenendo a 4 di sera: “Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare. Se vuole – aggiunge l’uomo al giornalista che lo ha intervistato in esclusiva – le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”.

“Siete stati sposati per dieci anni?” incalza il giornalista con l’ex che risponde: “Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato“. E conclude: “Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)