Commenti all'articolo Parte il referendum per abolire il green pass

Torna all'articolo
guest
136 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
6 Ottobre 2021, 16:22 16:22

Io purtroppo vivo all’estero e non ho quel kazzo di SPID ne firma digitale e perciò non potrò votare altrimenti l’avrei fatto volentieri. Certo che se dovessi incontrarlo in giro dalle miei parti quel rettiliano di Draghi, credo che lo trafiggerei con la mia spada (faccio scherma) e poi lo farei a fettine con la mia katana (pratico il Kenjutsu della scuola Tenshin Shōden Katori Shintō-ryū) che poi darei da mangiare ai cani randagi.

Antoine
Antoine
1 Ottobre 2021, 13:13 13:13

Intanto apporrò molto presto la mia firma per questo referendum, poi voglio entrare in politica e semmai dovessi riuscire a diventare capo di governo promulgherò una legge retroattiva che condanni alla pena di morte personaggi squallidi e oscuri come Mario Draghi, Roberto Speranza, Matteo Renzi ed altri viscidi protagonisti di una storia vergognosa come quella di imporre un lasciapassare (che di fatto obbliga a vaccinarsi) persino se ci vuole recare al lavoro. Questa gente ha superato ogni limite e la deve pagare molto cara per il male che ha commesso!

Giacomo Lontra
Giacomo Lontra
22 Settembre 2021, 21:25 21:25

ubbidite.
siete nati per questo.

Angelo.
Angelo.
21 Settembre 2021, 14:48 14:48

E’ tutta propaganda sterile e strumentale. Abbiamo una emergenza mondiale che può essere arginata solo con il vaccino. Il green pass attesta che hai fatto il vaccino. Punto e basta. Non vuoi fare il vaccino nessuno ti obbliga a farlo. Vuoi accedere laddove possono accedere i vaccinati? Puoi farlo benissimo, nessuno te lo impedisce, devi solo dimostrare di non essere infetto. Ti fai un tampone ogni 48/72 ore e sei a posto!!

Daniele C.
Daniele C.
20 Settembre 2021, 20:49 20:49

Su questo referendum stanno facendo troppa pubblicità anche i media che solitamente tengono a nascondere informazioni che potrebbero danneggiare il pensiero pro vax e pro green pass. Bisogna capire chi c’è sotto e chi sono i reali promotori. Dovrebbero essere subito lapidati ed invece è tutto tranquillo e pacifico.

Simion Costantin
Simion Costantin
20 Settembre 2021, 17:49 17:49

No al Green Pass