Commenti all'articolo Pasqua in lockdown, ma il Covid si può curare

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosy
Rosy
1 Aprile 2021, 14:53 14:53

@ Promauri
@ Lorenzo
La penso esattamente come voi. Mi faccio le stesse domande e mi chiedo anche quando la gente comincerà ad informarsi seriamente e ad usare più senso critico?

Rosy
Rosy
1 Aprile 2021, 14:49 14:49

Grazie, grande G.C. Desiderio! Condivido e sottoscrivo in toto!
Siamo in mano a pazzi scatenati i cui provvedimenti vengono sistematicamente ignorati dal presidente della repubblica! La situazione è gravissima, da regime totalitario.
Propongo una colletta per spedirli tutti – con biglietto di solo andata e stracciando loro il passaporto – in Cina, senza stipendi né benefit …
Buona Pasqua a tutti

Nanni
Nanni
1 Aprile 2021, 11:45 11:45

Nel giusto rispetto direi che le persone sono talmente confuse, spaventate e indifferenti che pensano che il vac sia un “salva vita immortale” non ricordandosi già più che è “sperimentale tutto cio'”. Bisogna fare di nuovo il lavaggio del cervello al contrario. Dica al Sig. Porro di essere più coraggioso e di fare venire fuori che COSA c è dentro i Vac! Feti di bambini mai nati????????

Roberto Grelloni
Roberto Grelloni
1 Aprile 2021, 11:40 11:40

Invece di dare gli strumenti per difendersi dal virus agli operatori sanitari ,si minacciano se non fanno il vacino.
Però chi somministra i vacini vuole lo scudo legale, ma se il vacino e così sicuro a cosa serve.
Perché se e così sicuro non garantiscono con una legge chi fa il vacino visto che per chi è operatore sanitario è obbligatorio.

Promauri
Promauri
1 Aprile 2021, 11:23 11:23

Ma se il Covid si può curare perchè ci dicono che il vaccino è l’unica soluzione?
Se il vaccino è l’unica soluzione perchè chi si è già vaccinato deve continuare a restare chiuso in casa e a girare con la mascherina?
Se le mascherine e i lockdown proteggono e riducono i contagi come mai siamo rinchiusi da quasi un mese e progressi non se ne vedono?
E perchè se uno muore di infarto da infettato è stato il Covid a causarlo ma se invece muore di trombosi dopo essere stato vaccinato allora non è stato il vaccino a causare la trombosi?
Io ho paura delle risposte a queste domande.

Franco
Franco
1 Aprile 2021, 8:18 8:18

Il clima di paura!!!!
500 morti al giorno!
Ma finiscila.