Commenti all'articolo Pd-Cinque Stelle, l’alleanza dei reazionari

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
18 Gennaio 2020, 22:27 22:27

RE a Sal

Quando sei disperato e cerchi nuove terre lo fai con rispetto e con educazione e ovunque tu vada, per quelli che lo fanno un posto a tavola si trova sempre. Dovunque sono stato mi vogliono bene, anche oggi che sono tornato a casa mia, l’Italia. Tu stesso hai ammesso che la nostra accoglienza è un orrore agli occhi di un popolo civile.

Sabrina Taurchini
Sabrina Taurchini
18 Gennaio 2020, 16:00 16:00

La sinistra…un elemento particolarmente sinistro nella vita della civiltà italiana!

wisteria
wisteria
18 Gennaio 2020, 15:08 15:08

Ma le nostre vite, le vite degli italiani che pagano di tasca propria tutta questa accoglienza e in compenso devono vedersela con il degrado e i pericoli che ne conseguono, le nostre vite interessano a qualcuno?

Laval
Laval
18 Gennaio 2020, 13:02 13:02

RE: a Sal

Vivi intensamente il tuo pensiero e cerca di vedere il problema in una visuale posta all’orizzonte, nell’insieme delle cose.

Rackete che salva dei clandestini, ma questo è solo l’inizio in un quadro molto più vasto di un problema in generale che diventa una porcheria.

Non si può leggere solo un periodo altrimenti il contesto cambia e tutto va alla rovescia.

Ognuno è libero di vedere o non vedere la qualità delle cose.

Sal
Sal
18 Gennaio 2020, 12:02 12:02

I gravissimi delitti commessi dalla Rackete??? Salvare delle vite umane!!!

Laval
Laval
18 Gennaio 2020, 11:14 11:14

Le contestazioni sollevate da Ornella Mariani Forni al Gip Alessandra Vella sono queste: Gli immigrati trasportati dalla Sea Watch non erano naufraghi, ma soggetti con destinazione predefinita. Che il reato di resistenza e violenza dalla Rackete opposto a nave da guerra italiana avrebbe potuto degenerare in un drammatico evento in danno di servitori dello Stato. Lo stesso Segretario di Stato olandese per le migrazioni Ankie Groekers- Knol, prendendone le distanze, ha riconosciuto i gravissimi delitti commessi dalla Rackete. Lo stesso Antonio Di Pietro che ha fatto parte del pool Mani Pulite è in disaccordo con A. Vella. L’intenzionalità della comandante tedesca nel restare quattordici giorni in mare pur nella consapevolezza di potere, nello stesso arco temporale, raggiungere porti tunisini, algerini, marocchini, portoghesi, spagnoli, francesi, maltesi, albanesi, egiziani, croati etc.; che la sua determinazione a compiere un’azione estranea all’esercizio di un diritto e distante dall’onere di un dovere e ad arrecare un violento e deliberato insulto alle Autorità italiane ed ai Finanzieri, la cui vita metteva a repentaglio con manovra intenzionale di stampo criminale, rivelandosi socialmente pericolosa: l’ordine di accensione dei motori laterali, mirava a schiacciare la motovedetta della G.d.F. e la scriminante di cui all’art.51 appare uno scardinamento delle norme attraverso false premesse in fatto e in diritto. La Rackete non stava effettuando la millantata operazione di salvataggio, – si… Leggi il resto »