Commenti all'articolo Per colpire Trump usano pure l’omicidio di Floyd

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
tua madre
tua madre
3 Giugno 2020, 15:05 15:05

Italiani che parlano di razzismo non si possono proprio vedere. che idee inutili questo articolo e chi commenta

Enzo
Enzo
2 Giugno 2020, 12:33 12:33

Evidente, Che la polizia americana, tante volte usi, e vista dai nostri occhi,abuso di potere. Non gli rimane altro,anche perché, si trova di fronte un popolo armato. Altro tema il razzismo, sappiamo benissimo che i neri sono poco frendly, ma evidentemente questo problema rimane irrisolto e lo rimarrà nei ancora nei secoli.(Lo si vede chiaramente con un potere in mano il colore si accentua).Lo trovate in condivisibile? Ma purtroppo è così. Detto questo, Il Sig. President Trump, ovviamente si trova sotto scacco politicamente, ma trovò giusto per esempio far scendere l’esercito per strada. Non esiste in un paese democratico la distruzione di centri commerciali, incendi di auto della polizia etc. In una manifestazione a dir loro pacifica. Definitivamente il caso George Floyd è un pretesto. I governatori ripresi dal Presidente Trump riprenderanno la situazione sotto controllo. L’ America a mio modesto avviso, ha fatto un piccolo errore, far assaporare l’assistenzialismo con l’erogazione diretto al cittadino delL’ assegno da $1.200,00 far sentire il profumo dei fondamentali principi dei (democratici) comunismo. Risultato??? Aziende che richiamano al lavorare i precedenti dipendenti, la risposta qual è? No! Altrimenti perdo L aiuto dello Federale ($1200). In altri tempi si andava a lavorare di corsa. Questo provocherà l effetto boomerang spostando una parte dell’elettorato verso i Democratici. Chiudo,anche se ho toccato tanti temi. W il Presidente… Leggi il resto »

Sabrina
Sabrina
1 Giugno 2020, 1:05 1:05

Sì condivido l’articolo, anche se a me Trump non piace molto….Io avverto che la stessa cosa la sta subendo la Lombardia….vogliono a tutti i costi buttare giù chi la governa…Ci stanno provando in tutti i modi….

Valter Valter
Valter Valter
31 Maggio 2020, 23:02 23:02

Trump non ha alcuna responsabilità, casomai dovrebbero rispondere del comportamento dell’agente, crudele e certamente colpevole, i suoi superiori, il sindaco ed il governatore, tutti democratici. Da noi é successo anche di peggio: dopo la morte di Carlo Giuliani, peraltro conseguente a legittima difesa di un carabiniere verso una aggressione criminale messa in atto da parte della vittima, abbiamo avuto analoghe devastazioni e criminalizzazione del governo Berlusconi. Alla fine Carlo Giuliani é diventato un martire per la sinistra e la madre, che assieme al padre quel figlio avrebbe potuto magari educarlo meglio, una specie di madonna laica che la stessa sinistra irresponsabile ha fatto eleggere in parlamento.

Alfredo Branzanti
Alfredo Branzanti
31 Maggio 2020, 20:05 20:05

Un paio di giorni fa l’ammirato (su questo sito) presidente di un paese che si proclama (si proclama) una grande democrazia ha retweettato, quindi approvato, il messaggio di un pacato e moderato commentatore che diceva che l’unico esponente del partito di opposizione buono è un esponente morto.
Quello stesso ammirato presidente, a fronte di una situazione incendiaria ha calmato gli animi invitando la guardia nazionale a sparare ed a liberare i cani feroci, tra l’altro ripescando un lessico proprio di esponenti razzisti (lo so il razzismo non esiste è una fake) degli anni 60, tanto rimpianti quando un linciaggio non si negava a nessuno. Tutto qui, ma non posso esimermi dal rilevare due cose : se Trump è presidente significa che in quel paese ci sono molte persone che pongono il razzismo e la violenza verso gli altri come unico riferimento. Ed il paese è profondamente malato dalla sua origine, l’importante è non prenderlo come riferimento (quando parlano di libertà e democrazia, se si vince l’indignazione, c’è da sganasciarsi), prendere le distanze e, magari, rispedire a casa i suoi militari, la cui “cultura” è proprio quella della violenza, contro i civili, come abbiamo visto in tutte le sciagurate guerre che hanno fatto.

sergio
sergio
31 Maggio 2020, 19:33 19:33

allora condivido in pieno questo articolo a parte una piccola cosa, ” scrive” che gli agenti sono anche stressati davanti a tanta delinquenza. bene quando si parla di un programma TV non gradito dicono ” è semplice abbiamo il telecomando e si cambia ” allora se per qualche poliziotto con indole criminale e quindi non idoneo a questa attività può cambiare, magari fare il camionista o lo sterratore o il minatore dove la delinquenza è nulla e quindi si fa una vita senza rischi a parte qualche piccolo inconveniente di pericolo, e concludo mi aspetto la stessa severità anche per quei criminali colleghi presenti e per quel sindaco criminale che al corrente della “insana linea mentale” di quel soggetto, e di quei controllori addetti a verifiche periodiche per questi soggetti,insomma nessuno aveva capito la potenziale dose di killer dell’agente

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE