Commenti all'articolo Per Letta tira aria di disfatta

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
20 Agosto 2021, 11:37 11:37

Molti nostri politici spesso credono di essere più intelligenti del popolo “ignorante”, pensando allora, che per questo, devono trattarli come bambini all’asilo, guidarli a piacimento dal politico senza interpolarli. Se il popolo è veramente sovrano, il politico dovrebbe “ascoltare” il popolo che lui vorrebbe rappresentare. Ascoltando Letta, mi sembra che neanche sappia chi vuole rappresentare.

Maurizio Giuntoli
Maurizio Giuntoli
18 Agosto 2021, 11:25 11:25

Somiglia un po’ a come Draghi dirige il governo. Entrambi moderati e più capaci di quello che sembrano, sono consapevoli di storia e opinioni delle loro maggioranze e ne patiscono. Sembra che dicano “Con con gente del genere non si può fare altrimenti…”

firmino
firmino
18 Agosto 2021, 8:09 8:09

Sicuramente questo Mago della politica, dato l’alto QI dei votanti verrà eletto nel collegio di Siena. Poveri Poveri Dementi!

BIANCO
BIANCO
17 Agosto 2021, 21:21 21:21

LA D.C AVEVA IL 38% DEI VOTI E P.C.I 25/30%iL GIORNALISTA SCRIVE I DEMOCRISTIANI SPERAVANO IN LETTA .LA SUPER MINORANZA CATTO/COMUNISTA INFATTI IL PD NON ARRIVA AL 20% AGGIUNGIANO RENZI/CALENDA MAX 5%. SI DEDUCE DA TANTI ANNI CON LA SCOMPARSA DELLA D.C CHE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI SUOI VOTI SONO NEL CENTRO DESTRA
NELLA D.C IL 90% DEI VOTI ANTICOMUNISTA E CONTRO La sinistra
BASTA SCRIVERE COSE INESATTE STUDIATE LA STORIA DEI PARTITI CARI GIORNALISTI

Lappola
Lappola
17 Agosto 2021, 21:09 21:09

Letta si serve dei successi alle Olimpiadi per cosa? Ma quante medaglie ha vinto? Se per lui valgono i successi alle Olimpiadi, può usare anche la mia carta igienica; per me non vale niente, ma forse lui saprà valorizzarla come strumento per vincere a Siena.

honhil
honhil
17 Agosto 2021, 19:03 19:03

Letta invece di tastare il polso degli italiani, per cercare di coglierne gli umori, non fa che agitare la clava ideologica a destra e a manca. Non riesce a capire, ed è cosa grave per chi fa politica, e gravissima per chi ha la responsabilità di un partito politico, che con quel suo cipiglio trotskiano non arriva da nessuna parte. Semmai, fatalmente, richiama alla mente gli immensi danni arrecati all’umanità da quel tipo di comunismo a cui molti del suo Pci, Pds, Ds, Pd e suoi derivati, e lui stesso, sembrano rifarsi. A volte, anche, con una certa nostalgia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE