Commenti all'articolo Per Salvini è ora di rompere questo rapporto contro natura

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
13 Maggio 2019, 8:48 8:48

PROPOSTA: e se gli elettori di Salvini spostassero i loro voti sulla Meloni?
Il “Capitano” inizierebbe, se non l’ha già fatto, a porsi seriamente qualche domanda sull’opportunità di continuare questo rapporto incestuoso con i grillini o continuerà con la solita, ormai improduttiva ed inutile” manfrina?

Mario
Mario
13 Maggio 2019, 6:42 6:42

Fino a che Berlusconi e Salvini fanno i “ducetti” alcuni dei loro potenziali elettori voteranno 5S o PD.
Gli elettori italiani sono come alcuni condomini con pochi millesimi: pretendono di fare spese faraoniche e insulse come il filtro per l’acqua potabile, tanto loro pagheranno due spiccioli.

giuseppe vallesi
giuseppe vallesi
12 Maggio 2019, 22:30 22:30

…mah..Berlusca non è troppo conveniente adesso, deve aspettare un po’, prima deve accaparrarsi la parte destra dei grilletti, deve farli ragionare, e cioè fargli seguire i suoi “consigli” e poi, con ancora un po’ più di comando in mano, allearsi con la “rimanenza” di FI che, anch’essa, deve seguire il capitano, se no è finita di nuovo per il centro destra..oh!!!!

Valter
Valter
12 Maggio 2019, 21:02 21:02

Rifiutare un governo con Berlusconi, i cui voti però sono tornati comodi per fare sto’ governo dimm…a con degli analfabeti funzionali come i 5s, equivale per Salvini a tagliarsi gli attributi come quel tizio che voleva ad ogni costo fare un dispetto alla moglie.

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
12 Maggio 2019, 20:49 20:49

Analizzando un po’ la situazione si evince che hanno dato in mano a Salvini un giocattolino ( Ministero dell’Interno ) che non ha costi . La quota 100 delle Pensioni viene sovvenzionata prelevando da coloro che sono già in pensione ( ennesimo blocco triennale indicizzazione pensioni ) . Il reddito di cittadinanza ha un costo sovvenzionato con maggior debito . I porti non sono mai stati bloccati ufficialmente ma solo a chiacchiere. Il caso SIRI ha miracolato il Lazzaro della politica italiana ( Conte , chi se no ? ) – Se non stacca la spina a governare con questi NUOVI KOMUNISTI , si troverà presto a fare compagnia all’altro Matteo con un buon stipendio ed un ottimo mutuo , che potrebbe ( lo stipendio ) fare la fine delle pensioni d’oro ( sic ) mentre il mutuo rimarrà invariato. PS : oggi ero tra la folla a Sanremo , tante belle parole , tanto bla bla , ma le gente è stanca di questo teatrino ” contrattuale ” perchè ” loro ” hanno il coltello dalla parte del manico ( i numeri in Parlamento ) e dopo le Europee niente cambierà nel Parlamento Italiano.

Roby
Roby
12 Maggio 2019, 18:25 18:25

È la solita menata all’ italiana! Sono tutti e 2 d’ accordo a rompere x mettere un governo tecnico che come sempre faccia il lavoro sporco della mungitura. Il gregge non ha ancora capito che il dominus su questo pianeta è la globalfinanza dei consumi fatti coi debiti!!!!!!!!!!!!! Non serve a nulla il voto. A nulla.
Fatevene una ragione. Il pianeta oramai è incancrenito. E fra qualche decennio tutto sarà più chiaro. Anche alle pecore che brucano……….si fanno tosare e alla fine……………..macellati. Da secoli! Amen

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE