Commenti all'articolo Perché ai grillini conviene votare Berlusconi

Torna all'articolo
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
24 Gennaio 2022, 7:47 7:47

Se per lei l’elezione è una specie di concorso di bellezza, come vuole fare credere, caro finto “sempliciotto”, allora ha proprio sbagliato indirizzo.

Ste vari
Ste vari
23 Gennaio 2022, 15:05 15:05

Aldilà di diversi concetti espressi nell”‘articolo che non mi trovano d’accordo, ma non voglio entrare nel merito, stravoto il nome della Maglie come PdR! Sottoscrivo aggettivi e commenti utilizzati.

Maria B.
Maria B.
22 Gennaio 2022, 22:58 22:58

La Maglie mi sembra un’ottima idea!

Davide V8
Davide V8
22 Gennaio 2022, 17:45 17:45

Vada per la Maglie.
Per il resto… troppa fiducia mal riposta, troppe illusioni su chi siano “i buoni”; e non sono sicuro della sua buona fede.

Berlusconi ha fatto scelte condivisibili? Neanche per idea: le ha sbagliate tutte.
Ha distrutto le possibilità di una “rivoluzione liberale”, circondandosi prima di socialisti statalisti che hanno implementato, ovviamente, il socialismo.
Poi, probabilmente in condizioni mentali ormai inadeguate al ruolo, ha promosso una falange di prostitute e personaggetti che perseguono il peggio del peggio, diventando parte organica dei “comunisti” che diceva di voler ostacolare.

Benny
Benny
22 Gennaio 2022, 14:38 14:38

La Maglie al Colle è meglio di tutti. Non scherzo

ancoraparli
ancoraparli
22 Gennaio 2022, 13:59 13:59

finchè spediremo in parlamento politicanti alla renzi e letta scordiamoci di eleggercelo da soli il PDR.questa gente,lontana decenni luce dal paese reale,non rinuncerebbe mai alle ignobili farse come quella di questi giorni,fatte solo per soddisfare la loro malata voglia di sgomitare per il potere.e i 5S?manco quello,voterebbero chiunque,basta ke poi non si vota.perchè poi perdono il vitalizio,e con draghi questo rischio aumenta,ecco il vero motivo della loro strana perplessità sul suo nome.il vero mercato delle vacche non è quindi su draghi PDR ma sul governicchio che seguirà,ke garantisce la pensione agli ex nemici dei privilegi della casta

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE