Commenti all'articolo Perché alla fine comanda sempre il Pd

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Massimo
Fabio Massimo
22 Novembre 2021, 20:55 20:55

Perché in un paese assistenzialista per eccellenza, il Pd è quello che elargisce più marchette!!!

Corsaro Nero
Corsaro Nero
22 Novembre 2021, 16:14 16:14

E’ il fascismo rosso che impera da anni, gente che ha arraffato il potere senza consenso……..almeno il fascismo nero il consenso da parte degli italiani ce l’aveva (anche se oggi lo negano)……..

Hermes
Hermes
21 Novembre 2021, 20:57 20:57

In un’epoca di ipocrisia dilagante comandano i più ipocriti.

adl
adl
21 Novembre 2021, 19:03 19:03

Se mi permette, Pilati, segnalerei un terzo fattore, il collaborazionismo dei vari giornali unici sinistri pol.corr, e main stream, spesso compartecipati da giornalisti di destra.
Interrompere la sudditanza sinistra della destra nei confronti della sinistra, nella battaglia per il quirinale, non è solo fondamentale è a mio modesto avviso, l’ultima chance. Non mi esprimo sulle aspettative che nutro sul fatto che ciò possa realmente accadere. Il disaccordo sulla candidatura di Berlusconi è l’unico dato certo. L’altro è la sottomissione leopoldina della cosiddeta “destra unita”.

sergino
sergino
21 Novembre 2021, 18:42 18:42

Impossessarsi del potere è la cosa che meglio gli riesce (forse l’unica ma è tanta roba) Poi hanno dalla sua un’armata mediatica quasi totale (perfino addirittura da parte di chi non dovrebbe) , vogliamo aggiungere apparati della giustizia , intellettuali , personaggi pubblici in cerca di notorietà facendo i “buonisti” e chi si schiera per non essere emarginato, Scardinarli è una “mission” se non impossibile quantomeno dura.

honhil
honhil
21 Novembre 2021, 17:09 17:09

Non per niente, in questo quadro ideologico più che consolidato, dalla solita Sea watch, con 300 migranti a bordo, parte verso il Viminale la richiesta consueta del “Vogliamo un porto subito”. ” Insomma, la politica italiana dell’immigrazione è racchiusa tutta in quelle quattro parole. E sa di mafia lontano un miglio. Pur se condita dalla consapevolezza che la richiesta fa parte del tacito accordo che c’è tra i commercianti di carna umana e la parte del governo in carica ideologicamente favorevole ai porti aperti senza se e senza ma. Di cui la Lamorgese, sotto l’ala dei suoi dante causa, sembra fare da sinistra garante.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE