Commenti all'articolo Perché Giuli al Maxxi è un’ottima scelta

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciceruacchio
Ciceruacchio
27 Novembre 2022, 13:23 13:23

Come mai i peggiori italiani e frementi di distruggere l’Italia facendola invadere da mane a sera, sono tutti terroni? O quasi tutti? Vorrei una risposta, perché sono curioso di sapere come mai questa terra del sud partorisca così tanti nemici del proprio suolo.

Cortez
Cortez
27 Novembre 2022, 9:57 9:57

La Melandri quando era ai Beni Culturali era di un’incompetenza assoluta, come sa chiunque ci abbia lavorato. Sul Maxxi non ho nulla da dire, ma in tanti anni avrà forse imparato qualcosa. Poi, a Roma, per fare cultura bisogna soprattutto fare salotto. Di sinistra. Giuli non potrà che fare meglio di Melandri, ma non avrà vita facile.

Mauro
Mauro
26 Novembre 2022, 22:33 22:33

Apprezzo molto Sgarbi come uomo di Cultura. Mi dispiace vederlo cadere in basso quando offende e quando le sue scelte sono, francamente, molto discutibili come la scelta di Morgan, poi andata a finire male per via della Venezi che, da musicista, trovo la sua candidatura a Consigliera una vera PAGLIACCIATA TUTTA ITALIANA.

Walter Pilo
Walter Pilo
26 Novembre 2022, 21:09 21:09

Giuli è un’ottima scelta non solo per le sue competenze, ma anche perché prende il posto della Melandri, burocrate di partito, che già con lo sport aveva avuto l’unico merito di salire sul pullman dei vincitori del mondiale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE