Commenti all'articolo Perché i prof “appendono” la Meloni

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
5 Giugno 2021, 13:46 13:46

Segue: e tese soltanto a perseguire la bramosia di potere e il consolidamento del proprio status quo per raggiungere l’obiettivo prefissato di instaurare nuovamente una forma attualizzata della famigerata “Santa Inquisizione” con istituzione di tribunali il cui unico compito è quello di condannare i propri avversari che hanno sempre considerato e considerano i loro nemici per la gestione personale e personalizzata di potere consolidato per rimanere i padroni assoluti. In sintesi: il Politicamente Corretto non è altro che la sintesi tra nazismo, comunismo e la parte peggiore del fascismo.
Ecco lo stato attuale di questa società universale.

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
5 Giugno 2021, 13:38 13:38

Professor Gervasoni, come sempre trovo anche questo suo intervento molto razionale che esprime tutta la delusione per la maggior parte dei suoi colleghi che stanno scretitando una categoria che dovrebbe essere invece la punta di diamante del sapere. Pertanto le faccio nuovamente i miei complementi per il suo pezzo che personalmente è un vero editoriale che tutti dovrebbero leggere e tenere sempre ben in mente e che anche Alain De Benoist con il suo nuovo saggio “La nuova censura- Contro il politicamente corretto”. Politicamente corretto che i soliti noti hanno perseguito con ogni mezzo per poi attuare anche con leggi scellerate e (Segue):

SIlvio Chiericato
SIlvio Chiericato
5 Giugno 2021, 10:33 10:33

Ma tutti questi “illuminati” con una gran voglia di guerra civile (a parole…a parole…) perché non provano un bel momento a mettere in pratica i loro intenti? Che provino…poi vediamo (ridiamo)!

Bleve Carmelo
Bleve Carmelo
5 Giugno 2021, 6:20 6:20

A me piacerebbe sapere perché questo fenomeno non c’è in Spagna con il franchismo, nonostante sia stato più feroce e più duraturo nel tempo

carlo
carlo
4 Giugno 2021, 22:48 22:48

Oltre al fatto che sono completamente d’accordo con quanto scritto da Marco Gervasoni, vorrei dire che ha veramente un che di paradossale che questo sistematico odio, malcelatamente violento, contro la Meloni, oltre che essere perpetrato contro una donna, è soprattutto indirizzato verso il rappresentante dell’UNICO partito di opposizione che ci sia in Italia!

In altre parole, abbiamo un potere esecutivo che coincide con quello legislativo, con l’unica differanza di Fratelli d’Italia, un manipolo di 4 deputati.

Come si chiama una campagna di odio e di violenza nei confronti dell’unica forza politica di opposizione? SI CHIAMA FASCISMO!

Nedo Micci
Nedo Micci
4 Giugno 2021, 19:18 19:18

La domanda che io mi faccio sulla Meloni e’ molto semplice. Quanto ha contato il covid nel suo ” boom ” di consensi ? Sinceramente penso molto. La piu’ classica rendita di posizione di coloro i quali stanno all’opposizione , lontano dall’assunzione di qualsiasi responsabilita’ , dicendo no a tutto;e lucrando su una situazione da sballo con argomenti politicamenti insignificanti ;via il coprifuoco , ci avete chiuso in casa , attentato alla Costituzione e il pezzo FORTE:siete colpevoli perche’ avete mandato al macello la gente non potenziando i mezzi pubblici,massi’ un bus, un autista e UN passeggero.SNAP !100.000 bus .Facile eh.E COERENZA SIA.