Commenti all'articolo Perché il disastro ucraino non è colpa della Nato

Torna all'articolo
guest
128 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nonsiamopecore
nonsiamopecore
4 Aprile 2022, 17:06 17:06

Ma che scusa puerile è: solo perchè cambia denominazione e tipo di governo gli accordi del patto di Varsavia decadono? Se ci fosse un accordo che la NATO non in cui la Nato si prendeva l’impegno solenne di non allargarsi mai ad Est allora perchè la NATO non ha rispettato i patti? Supponiamo che tale accordo non sussiste perchè la NATO vuole allargarsi ad EST e che siamo ai tempi delle colonizzazioni? Evidente che c’è un interesse economico e politico di fondo. Gli Ucraini che dicono, veramente volete farci credere che gli Ucraini appoggiano solo ed esclusivamente la NATO?

MELCHIORRE MARTIGNANI
MELCHIORRE MARTIGNANI
26 Marzo 2022, 20:02 20:02

mi spiace , ma pur nel rispetto delle libere opinioni, quanto scrive il giornalista è zeppo di castronerie !!! Mi meraviglio del sito !!!

Flaminio Ranzato
Flaminio Ranzato
20 Marzo 2022, 21:58 21:58

Nella stesura del Suo articolo si è dimenticato alcuni punti salienti come la Strage di Odessa che è successiva al golpe che occidentalizzò l’Ucraina.

Posto il link a Wikipedia per maggiori informazioni:

https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Odessa
https://it.wikipedia.org/wiki/Euromaidan

Davide
Davide
17 Marzo 2022, 18:35 18:35

Ma almeno lo sa che in Crimea le truppe russe erano lì di stanza ben prima del 2014, essendo la loro presenza giustificata da un accordo precedentemente stipulato tra Federazione russa e Ucraina ?
Questo perché è proprio a Sebastopoli la sede della flotta russa nel Mar Nero.
In questo modo lei ha solo dimostrato di voler disquisire di un argomento che ignora completamente.

Stefano
Stefano
17 Marzo 2022, 8:11 8:11

GENTILE ESTENSORE DEL ARTICOLO UN BEL PROFONDO E SENTITO F. A. N. C. U. L. O. a lei e agli ignoranti come lei, e sono tanti, ai quali dato il permesso, sbagliato e pericoloso di scrivere.
Becceri italiato da 4 cents.

Ser_Torio
Ser_Torio
16 Marzo 2022, 21:10 21:10

CONTINUA Sono puri sofismi, lo sapevano bene gli Ateniesi che seguirono quella strada e si ritrovarono perduti anche se erano la superpotenza dell’epoca.
Una stupidata degna di quel pollo di Machiavelli che si credeva un genio ma non combinò mai nulla.Evidemtemente però i nostri esperti non imparano nulla dalla storia, di limitano a sfigurarla perfino di più di ciò che fa Putin (che ovviamente ha torto).Viva l’Ucraina ma si arrivi alla pace e si cambi la dannosa classe dirigente dell’Occidente.Al momento è al massimo una “classe digerente”.