Chiarito l’equivoco: Battaglia confonde l’auto elettrica con l’auto a molla
Fabry
8 Marzo 2023, 11:16 11:16
Evviva, un altro gioralista-fuffa!
Luca
8 Marzo 2023, 6:51 6:51
Come si fa a scrivere un articolo del genere ed essere considerato un professore.
Se qualcuno è contrario ad una tecnologia deve controbattere con argomentazioni concrete non offendendo tutti e tutto.
In famiglia abbiamo anche un auto elettrica che fa 2000km al mese e per oltre il 60% in un anno va a energia solare grazie ai FV.
Quando poi parla della Norvegia e dice che tutti si tengono anche un auto tradizionale mi chiedo su quali numeri visto che circa 80% del parco auto è elettrico e la Norvegia hanno già tolto i sussidi.
Christian
7 Marzo 2023, 12:47 12:47
Mai letto una tale marea di cazzare tutte insieme, giuro!
Eric
7 Marzo 2023, 11:41 11:41
Buongiorno. Io sono appena passato ad auto elettrica e sono pienamente soddisfatto. La velocità di ricarica é semplicemente gestita dalla pianificazione di un eventuale viaggio lungo. I viaggi a corto e medio raggio l’auto elettrica può benissimo sostituire l’auto tradizionale senza particolari disagi, anzi solo vantaggi, primo tra tutti quello economico: il gasolio e benzina sono ancora quasi a 2 euro contro i 0,35 euro del kWh. A parità di km un’auto elettrica consente di risparmiare (con tutto che l’energia elettrica è aumentata e quando calerà sarà ancora più favorevole).
Romeo47
7 Marzo 2023, 0:03 0:03
Caro professore, come al solito ha perfettamente ragione
Se per incanto in pochi giorni tutti dovessero avere un’auto elettrica, quante centrali occorrerebbero ?
Tutti parlano di colonnine senza sapere come queste siano alimentate.
Molti parlano di Litio e Terre Rare, ma non hanno la più pallida idea di cosa siano.
Inoltre inserire nelle caratteristiche delle auto la quantità di CO2 emessa è una sciocchezza; non dipende dal motore ma dalla composizione e dalla quantità del carburante utilizzato
Chiarito l’equivoco: Battaglia confonde l’auto elettrica con l’auto a molla
Evviva, un altro gioralista-fuffa!
Come si fa a scrivere un articolo del genere ed essere considerato un professore.
Se qualcuno è contrario ad una tecnologia deve controbattere con argomentazioni concrete non offendendo tutti e tutto.
In famiglia abbiamo anche un auto elettrica che fa 2000km al mese e per oltre il 60% in un anno va a energia solare grazie ai FV.
Quando poi parla della Norvegia e dice che tutti si tengono anche un auto tradizionale mi chiedo su quali numeri visto che circa 80% del parco auto è elettrico e la Norvegia hanno già tolto i sussidi.
Mai letto una tale marea di cazzare tutte insieme, giuro!
Buongiorno. Io sono appena passato ad auto elettrica e sono pienamente soddisfatto. La velocità di ricarica é semplicemente gestita dalla pianificazione di un eventuale viaggio lungo. I viaggi a corto e medio raggio l’auto elettrica può benissimo sostituire l’auto tradizionale senza particolari disagi, anzi solo vantaggi, primo tra tutti quello economico: il gasolio e benzina sono ancora quasi a 2 euro contro i 0,35 euro del kWh. A parità di km un’auto elettrica consente di risparmiare (con tutto che l’energia elettrica è aumentata e quando calerà sarà ancora più favorevole).
Caro professore, come al solito ha perfettamente ragione
Se per incanto in pochi giorni tutti dovessero avere un’auto elettrica, quante centrali occorrerebbero ?
Tutti parlano di colonnine senza sapere come queste siano alimentate.
Molti parlano di Litio e Terre Rare, ma non hanno la più pallida idea di cosa siano.
Inoltre inserire nelle caratteristiche delle auto la quantità di CO2 emessa è una sciocchezza; non dipende dal motore ma dalla composizione e dalla quantità del carburante utilizzato