Commenti all'articolo Perché l’Italia somiglia alla Russia di Putin

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
18 Gennaio 2021, 7:26 7:26

Il rappresentante dell’opposizione Navalny arrestato in Russia, dopo 5 mesi dall’avvelenamento.
Ma come minc.hia vi vengono in mente questi paragoni tra Italia e Russia?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
17 Gennaio 2021, 21:09 21:09

Alle ultime elezioni, Salvini intervistato a casa sua, aveva dietro di sé una libreria di cui c’era un unica foto,beta quella di Putin.
Io da parte mia dico solo questo:
Viva viva viva Anna Stepanovna Politkovskaja
giornalista russa
Anna Stepanovna Politkovskaja
giornalista russa
Anna Stepanovna Politkovskaja
giornalista russa.

marcor
marcor
17 Gennaio 2021, 17:05 17:05

Attualmente la Russia è più democratica dell’ Italia.

sesto
sesto
17 Gennaio 2021, 15:11 15:11

Come da Putin noi si fa informazione distorta. Qui sul virus. Rai 1, non un’ emittente qualunque, dalla Venier uno pseudo medico afferma che tutti vengono curati allo stesso modo. Smentisce la presidente degli Anestesisti, che ho ascoltato personalmente in tv. Nonché il nuovo piano pandemico, che lo dice esplicitamente. Negli ospedali non c’è posto per curare noi tutti…

stefano
stefano
17 Gennaio 2021, 14:39 14:39

In Russia l’imposizione fiscale si attesta al 13 %.
Prima di scrivere si informi.

Laval
Laval
17 Gennaio 2021, 14:37 14:37

Siamo diventati il ghetto dell’Europa incapaci di richiedere quanto concordato dai fondamenti dell’unione europea : “I valori nel rispetto della dignità umana, della libertà, della democrazia in uno stato sovrano. Questi valori sono stati messi in mano alla Germania e alla Francia come sudditi inferiori che vengono mantenuti in vita (così sembrerebbe) mentre nella realtà ci vengono succhiate le risorse accumulate dai progenitori. Troppo comodo lasciare la nostra gestione nazionale interna in mano agli altri restando genuflessi in attesa della paghetta elargita in cambio dell’indebitamento pubblico che ripagheremo alla grande. A questo punto o chiediamo l’annessione alla Germania o usciamo dall’UE. Scartata la prima ipotesi non resta che l’italexit, all’inizio avremo delle serie ripercussioni, ma il ritorno alla moneta interna svalutata ci dà la possibilità di rimettere in careggiata le nostre esportazioni e il nostro potenziale umano nel lavoro. L’Europa Unita è un fallimento confermato dagli stessi personaggi che l’hanno voluta, i prodiani oggi filo cinesi, dimostrato anche nell’applicazione delle locomotive europee che pensano solo ai propri interessi nazionali. Qualcuno dice restiamo grandi nell’ UE (grandi fessi), meglio essere piccoli, efficaci con una struttura capace, snella, flessibile che entra e si fa valere dappertutto. Abbiamo falsificato i conti pur di entrare in una grande casa con delle stanze che restano vuote e inutili, lentamente ci siamo indebitati sempre di più… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE