Commenti all'articolo Perché non mi fido di Elon Musk

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
20 Dicembre 2022, 21:40 21:40

Signor Sallusti,
Lei che si lamenta di Elon Musk, ma cosa ci dice del vostro silenzio che da DUE mesi è in corso la PRIMAVERA BRASILIANA con decine di milioni di onesti e pacifici cittadini manifestano contro palese frode elettorale a vantaggio di Lula, senza che i media del mondo ne parlino?

Se fosse stato contro Bolsonaro avreste riempito le prime pagine. Ma mentre le toghe rosse liberano i peggiori delinquenti, ma arrestano giornalisti, parlamentari e perfino capi tribù indigeni non sprecate un’unica parola.
https://www.youtube.com/watch?v=oMfFvlilXu4

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
20 Dicembre 2022, 19:14 19:14

Signor Direttore Sallusti,

Mi pare che Lei abbia perso un’ottima occasione…

Io, per esempio, mi fido di più di un Musk che smaschera la dittatura dei Big Tech e Big Pharma, piuttosto che dei media.
Infatti, Musk ci ha rivelato – o meglio confermato – la gigantesca deleteria ipocrisia di tutto in ingranaggio, mentre i media se ne sono resi vergognosamente complici, e non solo per i brogli elettorali, ma principalmente in rapporto alla diabolica farsa dell’emergenza sanitaria esaltata da voi e guidata da gente come Speranza & Co., mentre Lei, Sig. Sallusti?

Non me ne voglia.

Distintamente, Tullio
http://www.liberalismowhig.com

barbara 1
barbara 1
20 Dicembre 2022, 18:48 18:48

Sfugge forse al signor Sallusti che in uno stato dittatoriale si nasce, e non ci si può fare niente (in quanti sono riusciti a scappare dalla Corea del Nord?); in Facebook, Twitter, Instagram ecc. ci si entra per propria libera scelta, ci si resta per propria libera scelta, se ne subiscono le regole o i capricci per propria libera scelta. Quindi tutto il discorso è totalmente insensato, dalla prima all’ultima parola. Oltre alle considerazioni, che non ho bisogno di ripetere visto che altri le hanno già fatte, sul vaso di Pandora che proprio grazie a Musk si sta finalmente scoperchiando: sarà mica questa la cosa che Sallusti non digerisce?

Ansgar Quabius
Ansgar Quabius
20 Dicembre 2022, 18:23 18:23

Musk, come tutti i bravi capitani d’industria non fa nulla per caso, e ha da tempo in tasca il nuovo CEO. Grande sarà la sorpresa se verranno confermate le voci ovvero che il successore sarà il genero di Trump, Jared Kushner. Immaginate i travasi di bile tra i Dem.

Cristina L.
Cristina L.
20 Dicembre 2022, 15:29 15:29

E io non mi fido di uno come Sallusti.
Non credo sia neanche necessario spiegare il perché. E’ sufficiente ascoltare cosa dice e leggere cosa scrive.

M.B.
M.B.
20 Dicembre 2022, 15:28 15:28

Sono un Software Architect (dopo aver lavorato una decina d’anni come Software Engineer, e prima ancora come Storage/Networking Engineer), eppure sono l’unico fra tutti quelli che conosco (parenti, amici, colleghi e conoscenti) a non usare alcun social network (da quello schifo orribile di Facebook a Twitter, da Instagram a LinkedIn, ecc.) e sto bene, anzi benissimo! Nonostante io sia un informatico, non ascolto e non scarico mai musica MP3, ma uso il mio bel giradischi per ascoltare musica senza perdita di qualità su un bel vinile 33 giri. Non guardo neanche YouTube piena di réclame ogni 3 minuti! Io questi li faccio fallire, e voi invece?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE