Commenti all'articolo Perché non mi sorprende il brindisi di Rizzo per Gorbaciov

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Davide V8
Davide V8
1 Settembre 2022, 22:07 22:07

Salve Sallusti, cosa ci dice della disinformazione, della propaganda antiscientifica per spalleggiare Speranza che ha fatto il Giornale quando ne era direttore?

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/no-ibuprofene-tachipirina-ok-ecco-i-farmaci-non-prendere-1842443.html

“No ibuprofene, tachipirina ok. Ecco i farmaci da non prendere”
“L’allarme viene lanciato dall’Organizzazione mondiale della sanità. Chi sospetta un contagio da Coronavirus non deve assumere ibuprofene, uno dei più diffusi antinfiammatori”

Vergognatevi.
Talmente fessi dal supportare le follie di Speranza. Di Speranza.

barbara
barbara
1 Settembre 2022, 18:19 18:19

Io sono stata due volte in Unione Sovietica al tempo di Gorbaciov: qui era idolatrato, lì lo odiavano. Tutti. Bastava nominarlo per vedere le facce deformarsi. Guardando i fatti, ha buttato giù il comunismo e con esso le poche certezze che dava (lavoro per tutti, per esempio, anche se non di rado lavori puramente fittizi) e non è stato capace di mettere niente al suo posto, come se da una famiglia venisse tolto il padre ubriacone e violento lasciando poi tutto così com’è, i bambini da soli, nessuno che lavora e porta a casa soldi eccetera. E in questo vuoto si è poi inserito Eltsin che ha svenduto pezzo per pezzo (segue)

marcom
marcom
1 Settembre 2022, 16:44 16:44

Neanche io sono sorpreso anche se ammetto che la mancanza di coerenza politica è palese e mi spiace. Comunque il “trasformismo” dei comunisti/sinistroidi ecc. nostrani è in atto da decenni. Dimenticate le basi ( volutamente) operaie e sociali nel vero senso della parola, si sono semplicemente spostati verso un terreno più fertile e redditizio ….quello della finanza radicalchic. Meno problemi, più conveniente e con una immagine di facciata accattivante …..per i polli che ci credono ancora!

Cortez
Cortez
1 Settembre 2022, 14:27 14:27

A chi non è successo di godere per la morte di un avversario o di un nemico? È umano, ma non è bello. Normalmente ci si autocensura. Rizzo è stato…come dire? Impudico. Venendo al merito. La fine del blocco sovietico ha causato una metastasi comunista nel mondo libero. Anche la riunificazione della Germania si è rivelata una iattura. Ma non per colpa di Gorbachev.

Francesca
Francesca
1 Settembre 2022, 13:19 13:19

Io consiglio a Sallusti di leggere l’analisi di Enzo Reale.

Valter Valter
Valter Valter
1 Settembre 2022, 13:12 13:12

Il comunismo é una visione del mondo che presume di essere scienza economico-sociale e come tale, lá dove é stata applicata, ha fallito producendo miseria invece di ricchezza e oppressione invece di libertà. Puó sopravvivere perció solo come religione e si sa che contro la fede la ragione stenta a prevalere. Il guaio é che non si tratta affatto di una religione pacifica e perció continua ad affascinare le menti disturbate ed inclini ai fanatismi.