Commenti all'articolo Piantatela di massacrare il tempo libero

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosanna
Rosanna
5 Dicembre 2020, 18:07 18:07

E’ davvero inspiegabile la decisione di tener chiusi gli impianti sciistici… Parliamo di un’attività all’aperto in montagna! Basterebbero le dovute precauzioni già adottate in altri contesti. Ma questo governo non tiene in nessuna considerazione il benessere procurato dallo sport.

michela
michela
28 Novembre 2020, 12:31 12:31

Un dettaglio sfugge i viaggi di Natale e Capodanno dei gruppi organizzati. Di questo tutti si dimenticano
hanno sempre dato lavoro a hotel ristoranti guide turistiche e bus turistici oltre che a tour operator….
I gruppi per vacanze culturali non creano assembramenti rispettano il coprifuoco perche’ impedire questo tipo di movimento tra le regioni???

Romanaccio
Romanaccio
28 Novembre 2020, 12:25 12:25

Aho’ co’ sti sci c’avete fatto du meloni ccosì!
Abbbastaaa!!!

Benedetta
Benedetta
28 Novembre 2020, 11:40 11:40

È così! Il benessere psicofisico legato ai piaceri del tempo libero non può essere trascurato senza provocare dei danni. E questo vale per tutte le fasce d’età.

giùalnord
giùalnord
28 Novembre 2020, 11:22 11:22

Le conquiste delle libertà di cui le civiltà occidentali sono impregnate ce le siamo guadagnate con sacrifici, con lotte interne e fratricide nei secoli passati e con i grandi conflitti del ventesimo secolo.
Tutto è collegato e tutto è stato amalgamato per il bene dei cittadini ,per un futuro migliore e per un aspettativa di vita che è andata a migliorare lentamente a beneficio di tutti,soprattutto per i nostri anziani i quali, non ultimi, hanno combattuto per primi,su diversi fronti,per i diritti dei propri figli, diritti che in questo periodo vengono continuamente calpestati.A nome di chi?Del progressismo?Smantellando la forza lavoro a nome dello smart working?Limitare le libertà individuali standosene seduti comodamente a casa facendo intendere che le quattro mura sono la nostra forza e la nostra difesa(lo sono sempre state)?Sacrificare quei lavori che il governo ritiene utile sacrificare?
Le libertà sono sancite dalla nostra Costituzione,difendiamole non in nome di un progresso retrogrado ma in nome di un progresso evolutivo.Il postulato di Lavoisier (legge conservazione della massa) dice:«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma».
La scena di questo mondo cambia,è vero! Ma facciamo in modo di farla cambiare in meglio.Del resto la natura tende a rispettare questo principio e noi esseri umani ne facciamo parte.

Mauro Tozzi
Mauro Tozzi
28 Novembre 2020, 9:13 9:13

Solo io trovo assurdo avere un vaccino (che, ricordiamo, richiede tempi lunghi) prima ancora di avere una cura?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE