Commenti all'articolo Premio Strega, Draghi corregge Di Maio: voleva bandire lo studioso russo

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
12 Maggio 2022, 15:52 15:52

Ma scusate possibile essere male mani di questo becero personaggio, ma il presidente della Repubblica coda fa dorme? Ma cosa si aspetta a mandare a casa questo cosiddetto bibitaro poltrona che combini ulteriori danni, come si fa’a vedere questo personaggio rappresentare l’Italia e il popolo italiano? A CASA A CASA I NOSTRI NONNI HANNO DATO LA VITA PER LA DEMOCRAZIA ma questo personaggio non sa neanche cosa significa, a già deve maturare rubando l’ha pensione da onorevole. Come dice il detto siamo alla frutta, il problema e che non ci sono più neanche le bucce, ma l’opposizione perché non lo sfiducia?

Mauro Menchetti
Mauro Menchetti
11 Maggio 2022, 22:29 22:29

Io ho sempre in mente il sorrisetto ebete quando fece il commento (da bar)su Putin, definendolo peggio di un animale.
Ma si rende conto, quest’uomo,di ciò che dice? D’accordo che il suo livello culturale è sotto zero,ma un limite ci deve essere.

la-gazza
la-gazza
11 Maggio 2022, 17:35 17:35

per capire l’inadeguatezza diplomatica di Giggino basti sentirlo quando è partito a gamba testa ai primi giorni di guerra, definendo Putin “un animale”… che dialogo diplomatico potrà mai poi esserci poi?

Giovanni
Giovanni
11 Maggio 2022, 16:34 16:34

La conclusione della “Fattoria degli animali ” di Orwell; ” …il maiale non era più distinguibile dall’uomo e l’uomo dal maiale”

Cloud rose
Cloud rose
11 Maggio 2022, 16:24 16:24

Sapete di chi è la colpa di questa folle gogna, delle purghe dei talk a senso unico, della cacciata delle teste pensanti dal tempio? Dei politici, tutti, sono loro i veri forcaioli perché, a noi è impedito, ma loro hanno il potere di far cadere questo governo disastroso in questo frangente. Mettere il morso a Draghi come si fa con i cani impazziti è ciò che mi aspetto dai rappresentati votati dal popolo i ottemperanza alla costituzione. Balordi e ipocriti che alzano le barricate per legiferare sui diritti lgtb efghi, le peggiori stronzate e ingoiano il cammello dinnanzi a problemi grossi…

DeltaCharlie66
DeltaCharlie66
11 Maggio 2022, 9:07 9:07

Come italiano, mi vergogno profondamente di questo ministro degli esteri. Più in basso di così non possiamo cadere.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE