Commenti all'articolo Prendere in giro gli elettori è pericoloso

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
10 Settembre 2019, 13:16 13:16

Oddio che ridere!!! LOL
Nn potevo esimermi dall’intervenire per dire la mia sulla diatriba tra il Sal,l’Enzo e il Franco.
Direi che nn pongo numerazioni al mio voto,ma faccio soltanto presente a Sal che sta approcciandosi con due personaggi che credeno che il Salvini sia uno statista! :-)
Nn credo che sia tempo ben impiegato rintuzzare gli strali di coloro che,probabilmente,sicuramente a loro completa insaputa,si sono trovati nella situazione di sfruttare le stringhe per spostarsi tra universi paralleli e su uno degli stessi(a cui decretano di essere l’unico attendibile)il Salvini è “l’ineluttabile”.
Lascierei che i meccanici quantistici studino l’evento.
Troppo complicato per dei comuni mortali.

Massimo
Massimo
10 Settembre 2019, 11:45 11:45

Bravo Capezzone: il collante che tiene ben salde le poltrone di Pd e 5S, consentirà purtroppo a questo esecutivo di durare, almeno fino a quando il limite della decenza non supererà quello della vergogna. Quel giorno, anche il Presidente della Repubblica dovrà arrendersi al popolo e rimettersi alla sua volontà.

fabio
fabio
10 Settembre 2019, 10:43 10:43

non capisco mai perchè controbattere a certe nullità aiutandole così ad esistere.

Franco84
Franco84
10 Settembre 2019, 10:34 10:34

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI GLI OSPITI DI NICOLA PORRO.
Da qualche tempo si è introdotto in questa comunità un nuovo genio (forse incompreso); una persona molto fine, corretta e democratica; infatti chi non la pensa come lui viene tacciato, sempre con la solita eleganza che lo contraddistingue, di essere: fascista, cannoneggiatore di bambini (sic), mezzo uomo, nazista, parassita ed altri epiteti che per pudore ed educazione meglio non ripetere, anche perchè quei bambini, eventualmente sopravissuti ai cannoneggiamenti, potrebbero trarne dei cattivi esempi. Penso che quasi tutti abbiano avuto modo di apprezzare il suo fine linguaggio.
Scorrendo i suoi scritti, tutti in perfetto stile oxfordiano, mi viene da riflettere: se il tale fosse nato, intorno agli anni 1850 nella madre Russia ed avesse conosciuto il grandissimo scrittore Fëdor Dostoevskij, questi, non avrebbe certamente intitolato uno dei suoi capolavori, “l’idiota” ma “il perfetto idiota” sottotitolo: “storia di un omuncolo fortemente disturbato”. Tra coloro che lo individueranno entro le prossime 24 ore, verrà sorteggiato un vincitore che riceverà l’elenco integrale delle sue espressioni ivi comprese quelle in latino.

Sal
Sal
10 Settembre 2019, 10:07 10:07

Per l’imbecille Franco 84.
Stai attento alle tue minacce uomo di merda.
Minacciare le persone è reato. E qui scripta manent.
Ovviamente le minacce di una merda valgono meno di zero. Fai ridere! Fai pena!

carlottacharlie
carlottacharlie
9 Settembre 2019, 19:20 19:20

Sicuramente non porta bene prendere in giro i votanti, parlo di quelli a cui stanno sul gozzo le cure della sinistra becera ladra e stupida oltre ogni limite. Sempre è stata messa fuori gioco alle elezioni governative, è sempre andata al comando con la truffa, truffa agli italiani almeno quelli che non son stupidi di sinistra. Da mezz’ora circa trasmettono il Conte in parlamento che replica all’aula, un vergognoso essere a cui vorrei replicare: -Signor Conte, se lei è abituato vendersi lo faccia se riguarda la sua persona ma non a nome mio. Non si vergogna d’aver venduto il deretano degli italiani? Sa, a non tutti piace la vendita o sollazzo dello stesso, venda il suo e si sollazzi quanto vuole ma non si permetta farlo a nome mio e degli italiani che da mesi le stanno dicendo che non vogliono neri, non vogliono le sinistre al governo, non vogliono cretini a comandare, non vogliono venduti a quell’entità affamatrice e criminale detta Ue.- Sicuramente al becero Conte non interessa la volontà della maggioranza degli italiani; egli fa parte di un gruppone di farabutti mai visti tutti assieme. In aula sta dicendo che il fermo del paese è dipeso da Salvini. Questo Conte è bugiardo ed immondo nello stesso tempo , per fortuna ci sono video, interviste e quant’altro di mesi… Leggi il resto »