Commenti all'articolo Presidenzialismo, Berlusconi sgancia la bomba: “Mattarella dovrebbe dimettersi”

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
13 Agosto 2022, 17:20 17:20

Rimane sempre uno sparigliatore, non sopporta essere secondo a nessuno. Ogni obiettivo prefisso è stato coronato dal successo, difficile quindi tenere a bada un ego mai a corto di endorfine, stabilmente nutrito da consenso e adulazione. L’Ego strabordante, il suo vero Tallone d’Achille. Mattarella? Solo un esca polemica lanciata nel mare magnum degli avversi squali. Un abile comandante che non intende abdicare al suo ruolo. Peccato! Un contraltare generoso avrebbe cinto il suo capo d’alloro ridimensionando l’Ego.

Daniela
Daniela
12 Agosto 2022, 21:17 21:17

Berlusconi ha semplicemente risposto ad una domanda POLITICA, e se avessero ascoltato la versione integrale dell’intervista avrebbero sentito che è stato proprio lo stesso giornalista a fare la “domanda scomoda” ma legittima a berlusconi!

Tizy
Tizy
12 Agosto 2022, 20:47 20:47

Non era una bomba, ma una semplice opinione, roba senza carica solo parole che non scoppiano.Dovremmo aver paura dei presidenti da noi votati, e non di quelli nemmeno eletti in parlamento, o proprio sconosciuti,completamente sconosciuti a noi fino al momento di ricevere l’incarico. Ma allora che ci stanno a fare le elezioni e i politici eletti,perché dobbiamo prenderci tutto questo disturbo, se poi addirittura dovremmo averne paura. Del tutto fuori luogo chiamare ducetto un presidente eletto direttamente dai cittadini.

Luigi
Luigi
12 Agosto 2022, 19:42 19:42

Poca stima x Mattarella …xro’ quando Berlusconi parla crea solo problemi

Liliana
Liliana
12 Agosto 2022, 18:54 18:54

Quando Letta dice che Mattarella rappresenta gli italiani è ovvio che intende quelli che votano PD. Lo sconcerto del Paese per come sono andate le ultime votazioni per il quirinale è un dato chiaro , difatti anche quest’anno l apertura al pubblico dei giardini al 2 giugno è stata ignobilmente sospesa: non è amato dal popolo e lui non lo ama .Il parlamento che lo ha eletto è già decaduto giusto che si dimetta.

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Agosto 2022, 17:18 17:18

Mattarella.

Una delle pochissime cose buone fatte dal” Bomba”e’ stata quella di aver eletto PdR(nel lessico del sito di Porro )il”mozzarella”,alias la Mummia”.

Una persona per bene;SALVO ERRORE rispettato dalla maggior parte degli italiani e con una grande reputazione oltre Chiasso.(Quindi, tanta chiacchiera e”verba volant”)

Vedo che aleggia di nuovo la figura incontaminata del Berluska ; una garanzia.

P.S Purtroppo,e per farla breve ,rimanendo nel pittoresco…alzi la mano chi non ha nostalgia delle sue GIRLS.Effettivamente il mozzarella e’ stato molto deficitario da questo punto di vista.

Vuoi mettere ? Bei tempi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE