“Pure il Pd lo faceva”. Cruciani mostra le prove e incastra la sinistra su Musk

7.3k 23
zanzara 14 nov

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con vivacità le recenti polemiche che coinvolgono Elon Musk e la sinistra italiana. “C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra italiana – ha detto – Di nome fa Elon, è nato in Sudafrica, ma è americano, e di cognome fa Musk. Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani! Sui magistrati italiani che rompono il ca*** sulle decisioni del governo! Questo fa Elon Musk! Esprime delle opinioni!”.

Cruciani ha proseguito sottolineando come le critiche di Musk abbiano scatenato una reazione da parte dell’establishment progressista italiano. “Che c’è la rivolta contro Elon Musk! La rivolta in nome della sovranità nazionale, della protezione dell’Italia! Non bisogna fare ingerenze! Mali mortacci vostra!”, ha ironizzato, evidenziando l’ipocrisia di chi in passato ha accettato ogni tipo di ingerenza da parte di altri Stati come il Vaticano.

Il conduttore ha poi rivolto la sua attenzione ai giudici italiani e alle critiche della sinistra nei confronti della giustizia di altri paesi, come l’Ungheria. “I giudici ungheresi sono considerati sostanzialmente dei pezzi di merd* al servizio del potere! Ogni giorno da parte del Pd, Avs e tutti questi partiti ci sono critiche pesantissime nei confronti della giustizia di un altro paese! Adesso un signore si permette di criticare i giudici italiani che respingono, non fanno respingere gli immigrati? E c’è la sollevazione! Ma vi dovete vergognare!”.

Infine, Cruciani ha commentato l’abbandono di Twitter (ora X) da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, tra cui Piero Pelù e Sandro Ruotolo, in segno di dissenso verso Musk. “Ma secondo te Elon Musk dormirà questa notte dopo aver saputo che Piero Pelù ha abbandonato X? Non gliene fotte un caz***!”.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version