Commenti all'articolo Putin e Ucraina, perché dovremmo ascoltare Orban

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AnkoItosu
AnkoItosu
13 Luglio 2024, 9:34 9:34

Ogni volta che i vertici ue e usa parlano ripetono sempre che se la Russia vince non si fermerà. Un’ossessione ripetuta continuamente.Ricorda l’esercito irakeno che rubava le incubatrici nei reparti pediatrici.Il Vietnam ha insegnato che il popolo deve essere convinto. La propaganda funziona.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
12 Luglio 2024, 15:59 15:59

Considerazioni di assoluto buon senso che non troveranno alcuna sponda. L’Europa è popolata sicuramente da moltissimi pazzi e autolesionisti, forse anche in maggioranza. Per non parlare dei leaders europei, vera crema.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Luglio 2024, 11:35 11:35

Occorre andare aldilà di moralisti, di quelli che tengono a sembrare persone perbene e di politici in cerca di voti&reddito. La Russia ha torto. Ha aggredito. L’han fatto anche altri nostri amici. Percò occorre fare non ciò che è giusto ma ciò che è possibile&conveniente. O è la fine.

Oizirbaf
Oizirbaf
12 Luglio 2024, 9:36 9:36

X la stampa itaGliota Putin Xi Jinping cattivissimi.
Biden Ursula Stoltemberg buoni.
Orban Erdogan Ramaphosa cattivelli.
Questi ultimi hanno tentato di mediare tra le parti in conflitto.
I buoni mandano armi gettano benzina sul fuoco rifiutano diplomazia e pacieri.
Qualcosa non quadra.

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Luglio 2024, 8:47 8:47

Be’,se andiamo dietro al maitre a penser Orban siamo messi male; soggetto che tra l’altro e tanto per gradire ha ucciso nel suo Paese e DI FATTO la liberta’ di stampa.Sara’ bene Informarsi in merito.Eh,ma l’ha votato il popolo!Si,ma lo Stato di Diritto di Montesquieu sempre a pu.tta.na e’ mandato.

geogio
geogio
11 Luglio 2024, 23:08 23:08

La Russia ha appena detto che se l’Ukraina entra nella Nato, o non ci sara’ piu’ l’Ukraina o non ci sara’ piu’ la Nato. Ma non lo ha detto un passante della piazza rossa, lo ha detto il ministro degli esteri. Mentre la banda dei perdenti Nato continua a riunirsi e a mandare armi