Commenti all'articolo Qatargate, non è il caso giudiziario: cosa imbarazza la sinistra

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Donatella
Donatella
24 Dicembre 2022, 23:31 23:31

La Sharia non condanna gli omosessuali ma la sodomia esattamente come S Pietro.E chiede come requisito per la salvezza dell’ anima al omosessuale la castità esattamente come l ebraismo ed il cristianesimo.Ed esattamente come voi non condivide la teoria gender.
Detto ciò in Qatar non e mai stato ucciso alcun sodomita anche perché quello che fai in privato non è punito dalla legge che pretende il rispetto pubblico delle regole morali condivise.

Sergio Pacillo
Sergio Pacillo
14 Dicembre 2022, 7:41 7:41

Ci sarà mai un covidgate?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
13 Dicembre 2022, 21:07 21:07

——— LA BARZELLETTA ———

Il PD: “In caso di processo ci costituiremo parte civile”.

P.S. Chissà, forse volevano dire: “In caso di processo ci costituiremo”.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
13 Dicembre 2022, 19:42 19:42

Il Qatar ingaggia alcuni democrat-EU. Vogliono pubblicità presso i consimili dei pubblicitari. Ne hanno bisogno. Sono ricchissimi ma in quanto a civiltà non sono cintura nera. Tutt’altro. Bisogna rimediare. Intanto cominciamo con questi euro-democratici, li paghiamo benino e vogliamo che ci facciano pubblicità. E così pare che accada se i soldi rinvenuti sono stati veramente rinvenuti. Ma mi domando dove sta il reato. A parte l’evasione fiscale consueta non c’è truffa, corruzione,furto, violenza a persone o cose. Non hanno distratto un € all’EU. I soldi li han presi dal Qatar. Li hanno arrestati per lavoro nero?

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
13 Dicembre 2022, 18:24 18:24

Antonio Panzeri e la sua ONG “Fight Impunity” sono al centro dell’inchiesta della procura belga sulle sospette corruzioni del parlamento europeo.
Il Qatargate ha un sottotitolo: “Italian connection” o “Italian job”.

La maggior parte delle persone coinvolte nell’inchiesta è infatti italiana e in qualche modo legata agli ambienti della sinistra del nostro Paese. Nella rete della procura sono finiti esponenti ed ex esponenti del Partito Democratico ma anche Marc Tarabella, belga di origini italiane, iscritto da quasi due anni al partito Articolo Uno di Roberto Speranza.

Roberto
Roberto
13 Dicembre 2022, 17:03 17:03

da liberale di sinistra filo israeliano e filo americano ho sempre pensato che dietro il filo arabismo di una certa sinistra ci fosse più che altro un certo terzomondismo, ma adesso mi viene il dubbio che ci sia molta poco buona fede. Certo sulla fondazione Italiani europei, sulle passeggiate di Dalema con Hetzbollah ci sono sempre state perplessità su cui per quieto vivere molti compreso il sottoscritto hanno chiuso un occhio alle volte. Al di là di tutto le fondazioni politiche in Italia sono opache e la legislazione lo permette abbastanza

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE