Commenti all'articolo Qatargate, ora basta scuse: fermiamo le Ong

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pico
Pico
16 Dicembre 2022, 17:59 17:59

Basterebbe domandarsi quanto costa gestire e manutenere una barca ONG con tutto il personale e annessi e connessi (Coop comprese) per 365 gg/anno per capire la montagna di soldi che questi neo-pirati progressisti ricevono da soggetti governativi (soprattutto africani) e privati (Soros & Co.) oltre ai donatori comunisti sparsi in Europa. Una cupola di potere che va smantellata prima possibile se si vuol salvare la legalità e la sovranità di ciascuna nazione europea. Un internazionalismo comunista studiato a tavolino scientificamente e cinicamente.

Davide V8
Davide V8
16 Dicembre 2022, 17:22 17:22

Autocratica e teocratica è la UE: psicopatici che si credono padroni del mondo, il tutto intriso della religione statolatrica che usa la democrazia come feticcio per legittimarsi, esattamente come i sovrani che dicevano di essere legittimati da D i o nel vessare e sopraffare la popolazione.

Vanno fermati questi delinquenti, il Qatar è irrilevante.
Ovviamente vanno fermati anche i delinquenti nostrani parte, o complici, di tutto questo.

Demetra
Demetra
16 Dicembre 2022, 15:01 15:01

Il coperchio del letamaio si sta aprendo

Arturo Pisano
Arturo Pisano
16 Dicembre 2022, 14:18 14:18

Mah, di sfuggita ho inteso che il Qatar ha versato i soldi normalmente su un conto corrente di una banca belga, e dopo sti ongisti lo hanno spartito. Il che mi sembra facile nelle ricerche dove sono finiti i soldi.

La bella; Francesco Giorgi, 35 anni, fidanzato della deputata greca Eva Kaili: “Ho fatto tutto per soldi che non mi servivano”.

Valter Valter
Valter Valter
16 Dicembre 2022, 14:03 14:03

Le ONG hanno infestato Bruxelles dove l’UE ne ha registrate oltre 3000. Godono anche di una normativa che non obbliga a dichiarare i finanziatori, diversamente dalle lobbies registrate che sono tenute a farlo. Sono la longa manus del mondialismo che intende manipolare l’opinione pubblica con gli strumenti dell’ideologia woke ed indirizzare la politica dei governi in senso favorevole all’immigrazionismo selvaggio ed al climatismo dogmatico. La riconquista della libertà in occidente non può prescindere dal contrasto senza quartiere verso le ONG.

Federica
Federica
16 Dicembre 2022, 11:47 11:47

Come mai la sinistra su queste questioni di Bruxelles e delle ONG non parla? Come mai parla, protesta e si indigna solo quando la destra blocca le ONG? Come mai la sinistra si indigna e ne fa una questione internazionale, vedi Letta in Germania quando a messo in cattiva luce il Governo di Destra italiano, dicendosi preoccupato? Come mai fa una eco supersonica quando qualche nostalgico fa il saluto romano? Pensate solo per un attimo se fosse andata questa sinistra al potere!!!!! FORZA MELONI!!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE