Commenti all'articolo Qatargate, Panzeri accusa: “Tre deputati eletti grazie ai marocchini”

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gino
Gino
27 Febbraio 2023, 18:39 18:39

Europarlamento, indagata oggi la Leghista Zambelli sulle indennità.
Quindi, ragionando per trasposizione , bisognerebbe affermare che la Lega e’ implicata ?

Giancarlo
Giancarlo
27 Febbraio 2023, 10:59 10:59

Ora nel pd ..cambierà tutto con la nuova segretaria….ahahhhahaah

rex
rex
27 Febbraio 2023, 9:17 9:17

Confermo, confermo. Durante le ultime elezioni c’erano i banchetti elettorali con il manifesto del candidato locale del pd e dietro il banchetto c’erano i talebani! …non una metafora, ma talebani veri e propri! vestiti da talebani con il cappello tipico da talebano ed il barbone da talebano. Alla fine il candidato, italianissimo, e’ anche riuscito ad arrivare a roma ! Mi chiedo solo quali ideali abbiamo in comune il pd ed i fondamentalisti talebani.

la-gazza
la-gazza
27 Febbraio 2023, 7:44 7:44

nemmeno da dire: con gli anni i magrebini fanno numero e diventano una forza elettorale(non a caso è la strategia della fratellanza musulmana:conquistare il potere con metodi legali):un caso che in Francia Melenchon che tiene le parti islamiche è stato eletto con una valanga di voti e Zemmour che lotta contro l’islamizzazione ha preso una fischiata?

Valter Valter
Valter Valter
26 Febbraio 2023, 23:03 23:03

L’ europarlamento é una sentina di corruzione. Che motivo ci sarebbe per mettere al bando i motori termici se non, oltre all’imbecillitá degli ecobolscevichi dipinti di green, la forza di persuasione portata da chissà quante borse cinesi e delle tre sorelle dell’automotive tedesco ? Sarà un caso ma i voti a favore sempre dalla sinistra dei Panzeri & Co. sono arrivati.

Valter Valter
Valter Valter
26 Febbraio 2023, 21:49 21:49

É il destino degli anticapitalisti, appena conquistano un posto a tavola diventano subito voraci, si attovagliano, si slacciano il colletto della camicia, allentano la cravatta, allargano i gomiti sulla tavola e non si fanno scrupolo di ruttare e scoreggiare, d’altronde in Marocco sono rumori ben accetti, fanno capire che si é gradito quelo che era nel piatto, o nella borsa.