Commenti all'articolo Quando i media difendevano le violenze “democratiche”

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
13 Gennaio 2021, 12:27 12:27

Quello che non capisco è perchè queste evidenti porcherie e giustificazione di parte perpetrate dalla solita sinistra vergognosa non vengano propagandate in televisione a lettere cubitali da chi le capisce e le evidenzia. C’è una sorta di sbagliato timore riverenziale nei confronti di questa sinistra prevaricatrice che si auto incarica di essere la portatrice del verbo della verità e alla fine fa più porcherie del più bieco fascismo. Ma perchè non si ha il coraggio di gridarlo ai quattro venti?

Werner
Werner
12 Gennaio 2021, 23:24 23:24

Eh sì, qui in Italia, un noto comico genovese al temine del suo programma su Nove ha esclamato “Forza Minneapolis!”. In sostanza ha elogiato le violenze provocate dai Black Lives Matter.

Già un gruppo che si nomina “le vite dei neri contano” dà un senso di suprematismo razziale. I BLM sono la versione afroamericana del KKK. Anche se il KKK era un movimento con rigide regole morali, che è finito a causa di uno dei suoi esponenti, che violò tali regole rendendosi autore di uno stupro di gruppo.

Rosy
Rosy
12 Gennaio 2021, 21:32 21:32

Bravo dr. Varanelli, concordo e sottoscrivo. Da Biden/Harris in giu, passando per l’orrida Pelosi, hanno ignorato le violenze e sminuito la delinquenza dei loro elettori. Hanno seminato odio e razzismo al contrario. L’Italia impari bene la lezione perché la vedo attuale anche per il Bel Paese.

Gianluca
Gianluca
12 Gennaio 2021, 21:13 21:13

Articolo da mandare a memoria onde rinfrescare la medesima ai finti tonti di sinistra, che anche qui abbondano, ma non dobbiamo meravigliarci se le menzogne democratiche hanno il sopravvento sulla verità. Purtroppo tendo a svegliarmi presto la mattina e, non avendo voglia di alzarmi alle 5,30, mi gusto le rassegne stampa del mattino dal letto. Bene, tre reti RAI unificate da Rai News 24, tre Mediaset, La 7 e Cielo-SKY è il menu, giri e rigiri danno tutte la stessa versione dei fatti, leggono le stesse notizie, omettono le stesse notizie (che a cercarle sui giornali ci sarebbero), quando mi alzo sulle 6,30 il più delle volte non sono neppure riuscito a vedere i titoli di Giornale, Libero, La Verità, col giornalista Rai che non ha remore a definirli spregiativamente “giornali di destra”. Mai l’ho sentito definire un giornale “di sinistra”. Vuole convincerci che non esistono più i comunisti, come fa taluno qui sul forum, impresa vana, non basta cambiare nome, bisogna cambiare testa.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
12 Gennaio 2021, 21:00 21:00

La violenza democratica è sempre democratica. Per definizione.

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Gennaio 2021, 19:38 19:38

Sono un cicinin basito ; volevo scrivere qualcosina ma poi , visti i toni di oggi …alcuni estremistici assai , mi e’ passata la voglia .

Coraggio ! Coraggio !

Sopravviverete di sicuro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE