Commenti all'articolo Quando il M5s condannava i voltagabbana

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
16 Gennaio 2021, 18:13 18:13

Buonasera Ma cosa pensavate il giorno che avete deciso di dare il voto al M5S, che gli stessi avrebbero cambiato radicalmente la politica Italiana ? poveri illusi, la vostra scelta è stata la peggiore di sempre. Ci vuole fegato, a lasciare in mano le sorti del paese, a un cabarettista ormai sul viale del tramonto. Lo stesso che ha sempre dichiarato, che non avrebbe mai fatto alleanze con nessuno e che il suo non sarebbe mai stato un partito, ma semplicemente un movimento. E su questo punto, come dargli torto. Il movimento lo ha fatto. Quello di metterlo nel fondo schiena, alla maggior parte degli Italiani. E c’é riuscito alla grande. Tutte le sue belle parole, hanno avuto come comune denominatore, il “v@ff@nculo” e già da li, avrebbero dovuto capire con chi avevano a che fare. Evidentemente per molti Italiani conta molto di più, quello che uno dice, rispetto a quello che dovrebbe fare o fa. Visto come siamo finiti, non credo di sia nulla di strano. Tutto secondo copione. La cosa ridicola, stà nel fatto che all’inizio di questa crociata, molti giudicarono e associarono il comico genovese, al peggiore dittatore del ventesimo secolo. Alcuni lo definirono il nuovo Mussolini. Su questo punto, vorrei spendere poche parole. Se Grillo avesse avuto il 10% della capacità politica e intraprendente di S.E.… Leggi il resto »

stefano
stefano
16 Gennaio 2021, 14:33 14:33

Fanno schifo da voltastomaco.
E peggio di loro chi li vota e li sostiene, vuol dire che è fatto della stessa pasta:inaffidabile,viscido,voltafaccia,opportunista.Una zecca in sostanza la sintesi del elettore 5 stelle.Il paese è pieno.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
15 Gennaio 2021, 20:06 20:06

In Olanda il 17 marzo 2021 gli olandesi vanno al voto per eleggere parlamento e governo.
Votare si può. Compreso, Mattarella?

marcor
marcor
15 Gennaio 2021, 17:44 17:44

Codesti mentecatti di grillini hanno dimostrato che i loro cosiddetti valori sono carta straccia. Anche il vincolo di mandato se lo sono messo sotto i piedi. Codesti ormai venderebbero la madre, se fosse loro nota, pur di non andare a elezioni.

Olivo Matuella
Olivo Matuella
15 Gennaio 2021, 17:42 17:42

Spero almeno che gli elettori , quando si potra´ finalmente andare a votare , si ricordino di questi personaggi, cosi´ come spero che i loro partiti di riferimento abbiano il buonsenso di non ricandidarli

lucia
lucia
15 Gennaio 2021, 16:21 16:21

Ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, ma i voltagabbana restano sempre voltagabbana e quando si va a votare non hanno mai un gran successo, per fortuna. Renzi ha voluto schiaffeggiare un governo che sapeva essere un’anomalia fin dall’inizio: in tutto questo circo la vera protagonista e la mancanza di democrazia e penso che pagheremo tutto molto caro.