Commenti all'articolo Quando la sinistra chiudeva i porti

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
15 Luglio 2019, 18:57 18:57

Chiedo scusa della mia distrazione di poco fa dove mi rivolgevo al signor @mauro serra che ha commentato il mio intervento precedente.

carlottacharlie
carlottacharlie
15 Luglio 2019, 18:30 18:30

Per favore, forse lei commenta tramite FB.
Io lo faccio sulla pagina ufficiale di Nicola Porro e della sua -zuppa – oppure tramite ilGiornale.
Nel mio commento c’è qualcosa che le da’ fastidio e s’inventa una mia partecipazione al covo FB?
Tanti anni fa mi iscrissi sotto pressione di una amica e, dopo pochi mesi mi cancellai definitivamente, non sopportavo fiorellini, “amici” che nemmeno sapevo chi fossero, salutini e fotografie di piatti improbabili, il nulla.
Quando mi iscrissi lo feci con il mio nome e cognome che, glielo assicuro non passavano inosservati. Misi anche una foto, pensi lei!
Sicuramente qui hanno tutti i miei dati, già che non mi nascondo, ed uso uno dei miei tanti nomi.
Se in FB c’è una carlottacharlie non sono sicuramente io, se invece compaiono in FB i miei commenti lo fanno di straforo i tanti bugiardi che bazzicano colà e si appropriano delle cose altrui non avendo pensiero proprio.
Le auguro buona continuazione.

step
step
14 Luglio 2019, 18:39 18:39

Generale Tricarico: “Le regole per il salvataggio in mare non furono scritte per chi parte già naufrago all’imbarco: un conto è trovarsi in difficoltà per imprevisti, altro è imbarcarsi sapendo che si sarà naufraghi appena lasciata la costa.” È sempre bene ribadire l’ovvio, dato che siamo in Italia, dove la relativa comunità è ormai in sfacelo.

Germana
Germana
14 Luglio 2019, 13:39 13:39

Si dice solo quel che fa comodo. I soliti opportunisti

mauro serra
mauro serra
14 Luglio 2019, 9:01 9:01

” poi ci fu internet che sicuramente ha aperto le menti ormai obnubilate, non parlo dei social che per me sono la negazione della libertà di pensiero e del pensiero stesso,” …..Non mi pare molto coerente visto che sta commentando su FB….

carlottacharlie
carlottacharlie
13 Luglio 2019, 23:42 23:42

Sicuramente difesero i confini e, però, quando lo fanno altri si è carnefici. Come giudicare questi urlanti per conto terzi d’oggidì? Personalmente li giudico deficienti che si sono asserviti per stupidità o malafede o interesse personale ai vari farabutti che vorrebbero diventassimo poltiglia informe; pochi capiscono il gioco dei vari Soros e della Eu che non è quel totem che tanti vorrebbero farci credere. Eppure ci sono state inchieste giornalistiche e libri a dozzine dove, con serietà, si raccontavano i fatti senza aggiungere o togliere alcunchè, alcuni riuscirono ad aver documenti altri fecero due conti ed essendo lungimiranti e non idioti dicevano cosa non tornava e cosa, sotto sotto, si voleva dalla società:- che morisse senza ribellarsi perchè, in fin dei conti essa è una bestia che deve essere al servizio dei traffici infami e delle aggressioni ai paesi che possiedono beni immensi nel sottosuolo dove i vari maiali corrono al truogolo e vogliono far man bassa senza nessuno a dar loro fastidio; non per niente vogliono disabitare l’Africa mandando gli africani in Europa per poi spargerli in continenti dove il sottosuolo non è ricco e, dando loro la visione che via dal loro paese staranno benissimo. Cominciare una campagna d’informazione massiccia in quei territori sarebbe buona cosa tanto perchè non rimangano preda degli schiavisti ed ogni farabutto. Non bisogna… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE