Commenti all'articolo Quando Napolitano parlava di “oppio spaziale”

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlottacharlie
carlottacharlie
23 Luglio 2019, 22:07 22:07

Ussignur! Il Napolitano?
Un ominicchio a cui non prestare attenzione. Un venditore di tappeti che ancor oggi pretende d’avere la scorta ed a cui, chi di dovere, dovrebbe rispondergli che ha abbastanza denaro proprio per pagarsela da solo senza sfruttare, da par suo comunista, le casse e gli uomini dello Stato che gli fan da balia.
Assuma una badante e lasci che i poliziotti svolgano il loro lavoro di difensori della popolazione italiana, e non racconti balle dicendo che sono lì per legge a difenderlo. Da chi e cosa, poi?

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
23 Luglio 2019, 18:47 18:47

Anico Gnocchi Di cosa di meraviglia? Questo é il paese dei miracoli dove gli angeli trasportano la casa della Madonna dalla Palestina a Loreto dove altri due angeli, non sisa se sono gli stessi, trasportano un ritratto della madonnma da un muro a caduto da una chiesa di Scutari assediata dai Turchi alla basilica di Genazzano. Ma chi aveva mai sentito di Genazzano, oggetto di un giubileo annuale per la Madonna del Buon Consiglio? Tra parentesi il primo giubileo che si conosca fu celebrato dall’imperatore Filippo l’Arabo per celebrare i mille anni di Romoa. Poi divennero un mezzo per raccogliere fondi da pellegtini. Questo giubileo fu descritto in dettaglio da Ferdinand Gregorovius nel 1848. La descriszione é interantissima e riguarda i costumi di ogni gruppo di contadini dei vari lluoghi del Lazio e del Regno di Napoli, le entrate in ginocchio per le scale con continuo gridare “Grazie Maria!·, il percosrso in ginocchio fino alla cappella della madonna, quelli che strisciano leccando il pavimento della navata, ed infine il tavo dobe un frate gesuita vendeva indilgenze e messe per i morti. Anche Benedetto XVI prese questo culto serio. Mi dimenticavo che c’é anche un¡altra leggenda sull’arrivo dell’immagine a Gennazzano, furono due pellegrini che dopo una preghiera alla madonna furono guidati da una nuvola attraverso l’Adriatico a piedi a Gennazzano. Ma… Leggi il resto »

honhil
honhil
23 Luglio 2019, 9:04 9:04

Napolitano un servo dell’URSS che diventa presidente della Repubblica italiana. E non è una barzelletta. Anzi è un ex Presidente bis.

Sergio Stagnaro
Sergio Stagnaro
23 Luglio 2019, 7:27 7:27

Un Presidente della Repubblica, sedicente comunista, che non ha ancora risposto alla seguente Lettera Aperta, inviata otto anni or sono, non può stare dalla parte delle ” larghe masse lavoratrici-popolari del nostro Paese”.
Sergio Stagnaro. Lettera Aperta del dr. Sergio Stagnaro al Presidente Giorgio Napolitano: La Costituzione Violata. 14 gennaio, 2011. http://www.masterviaggi.it/ ; http://www.masterviaggi.it/news/categoria_news/40866-lettera_aperta_del_dr_sergio_stagnaro_al_presidente_giorgio_napolitano_la_costituzione_violata.php; http://www.sisbq.org, http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/lettera_aperta_a_napolitano.pdf

Leonardo Zangani
Leonardo Zangani
23 Luglio 2019, 0:17 0:17

Si era fatto “drogare” dai carri armati che massacravano i cittadini ungheresi in cerca di liberta.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE