Commenti all'articolo Quei deliri sull’attacco a Trump: “È divisivo, se l’è cercata”

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
augusto g.
augusto g.
16 Luglio 2024, 14:09 14:09

E’ un altro caso di “riflesso pavloviano” . quando gli atti violenti non riguardano un compagnuzzo scatta in automatico il “se l’è cercata”. Al contrario un’autentica scemenza come l’incruento assalto alla CGIL viene considerata un criminale attacco alle democrazia.

Giuseppe to
Giuseppe to
15 Luglio 2024, 18:02 18:02

L’uscita più intelligente l’ha fatta Saviano:” Ora sarà una vittima”. Ma va? Perché non lo è abbastanza dopo un tentato omicidjo? Ma lui va oltre:”pochi centimetri che avrebbero chiuso la partita”. Come dire peccato, così Rimbambiden avrebbe vinto lo stesso… Ma non doveva andarsene a vivere in USA?

la-gazza
la-gazza
15 Luglio 2024, 16:36 16:36

Dal sito del Domani:”La retorica vittimista che alimenta il ciclo senza fine della violenza”… ”Trump e i sacerdoti della rabbia”…basterebbe andare dai soliti noti per iniziare a vedere i distinguo:”buutto gesto, però anche quel Donald…”

homo ex sapiens
homo ex sapiens
15 Luglio 2024, 11:43 11:43

Se i sintomi sono indicatori di una situazione reale, il cecchino omicida (sano o meno di mente) è un indicatore della nostra civiltà. Di come intendiamo il vivere civile (non più un convivere), che vede il dialogante Orban da punire e la indagata guerrafondaia reticente Ursula sul trono dei buoni.

Antonio
Antonio
14 Luglio 2024, 19:59 19:59

Del Papa? Se tra migliaia di commenti si trova qualche decina di persone spostate che gioiscono per l attentato oppure dicono che se l’e’ cercata, il Max li moltiplica per cento per mille visto che come superman ha visionato tutti i social. Maddai!

Valter Valter
Valter Valter
14 Luglio 2024, 18:58 18:58

FBI ha già una pista: l’attentatore aveva un* ragazz* che era cugin* di un amico della portinaia dello stabile dove vive una famiglia il cui bisnonno era fuggito dalla Russia nel 1917,chiaro legame col FSB di Putin,mandante dell’attentato. FBI magari non riesce a farti fuori,ma é fulminea a indagare

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli