Commenti all'articolo “Quel missile…”. Nega la versione ufficiale, l’uomo di Zelensky deve dimettersi

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alda937
Alda937
20 Gennaio 2023, 10:09 10:09

Democrazia Ucraina? Solo gli ingenui possono crederci!! Un paese ricchissimo di tutto dove le donne devono espatriare a fare le badanti (un lavoro pesantissimo!!!) ? E dico solo questo che dovrebbe essere plateale , non dico cosa raccontano queste donne dell’est e sud/est dell’Ucraina …
Si parla di oligarchia in Russia…ma anche in Ucraina comandano oligarchi ….

Francesco46
Francesco46
18 Gennaio 2023, 15:16 15:16

Se mi indica dove si trova questa democrazia dove lo stato difende la libertà di opinione ed espressione per favore me la indichi. Escludendo la Russia, che già si sapeva, e l’Ucraina (v. alla voce Giulietto Chiesa o il recente documento dei 10 Giornalisti), per gli USA v. Twitter, per l’Italia v.giornali, TV, medici espulsi, ecc., per l’Europa v. Ursula l’occultatrice, per la salute v. Bourla il rifiutante. Il Qatar? Mi tocca seguire l’invito di mia figlia di raggiungerla in Portogallo, dove ha ricevuto d’ufficio senza richiesta tre rimborsi per il caro bollette e dove durante il Covid hanno comunque potuto andare (ordinatamente) in piazza.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
18 Gennaio 2023, 14:21 14:21

In una democrazia che funziona dove cè la libertà di espressione difesa dallo Stato di Diritto e non essendoci un legge che lo proibisce si può dire che hanno sbagliato tutti e due, uno a provocare e laltro a rispondere in maniera esagerata? Cerano tanti modi pacifici prima di reagire in questo modo. E che dire degli astanti in circolo che se ne stanno a guardare incitando gli uni e gli altri a darsele di santa ragione tifando contro e fornendo loro mezzi per distruggersi lun l`altro? Che è una cosa indegna in un mondo civile? Invece di darsi da fare per dividere i due contendenti riportando la la pace? Si può dire che è una vergogna?

Arturo Pisano
Arturo Pisano
18 Gennaio 2023, 14:16 14:16

Ho dovuto controllare nel ultra censurata stampa russa, ed e’ chiaro che Arestovych ha detto la verita’.

Francesco46
Francesco46
18 Gennaio 2023, 11:06 11:06

E dove era diretto il missile russo? Chi spara a caso non sembrano i Russi, a vedere gli obiettivi. Se i Russi sparano su una infrastruttura militare o di supporto militare e Zelensky per salvarla preferisce far cadere il missile intercettandolo su strutture con persone, chi è il distratto e il poco attento alla propria Popolazione? Comunque l’argomento non è il missile, ma la mancanza di democrazia in Zelensky e battaglione Azov, come ben sanno gli Ucraini di cultura e lingua russa. Lingua che Zelensky ha proibito, assieme alla religione.

francesca73
francesca73
18 Gennaio 2023, 10:42 10:42

sono ferma in coda con l’auto, alle mie spalle ne sopraggiunge una a tutta velocità e mi colpisce, la mia auto di conseguenza colpisce l’auto davanti a me. la colpa è mia?
se la russia non avesse lanciato il missile non ci sarebbe stato bisogno di intercettarlo e non sarebbe caduto sul condominio. di chi è la colpa?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE