Commenti all'articolo Quel Premio Nobel ignorato sul virus in laboratorio

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Karm46
Karm46
7 Ottobre 2021, 21:37 21:37

“Montagnier ha dichiarato che il virus SARS-CoV-2, responsabile della pandemia da COVID-19”
Ma insomma come si chiama questo virus SARS-CoV-2 o COVID-19???? :)

pippo
pippo
29 Aprile 2020, 17:48 17:48

ma mi chiedo come mai e’ cosi impossibile che questo virus sia stato creato in laboratorio ogni anno si creano dei virus chimera piu’ aggressivi di quelli che arriveranno per poter creare i vaccini che siano efficaci e poi mi chiedo come mai ci sia questa durezza nell’imporre che sia impossibile che questo virus sia sfuggito da un laboratorio ogni anno le fughe di materiale pericoloso nei laboratori del mondo sono migliaia la stessa sars e’ sfuggita per due volte da un laboratorio di Pechino , ebola da un laboratorio inglese anrace da laboratori americani quindi perche’ questo non puo’ essere sfuggito da quel famoso laboratorio di cinese.

Paolo
Paolo
29 Aprile 2020, 11:58 11:58

Luc Montagnier chi? Quel vecchio rincoglionito che dice che il Parkinson si cura col succo di Papaya? Quello che i vaccini causano l’autismo? Ma per favore…

Informatevi seriamente, non dare retta ai vari Porro, Meluzzi & co.

–> https://www.ilpost.it/2020/04/21/montagnier-coronavirus-hiv/

Maria Maddalena
Maria Maddalena
29 Aprile 2020, 11:40 11:40

Sinceramente quando ho visto sulla tv nazionale, pagata dai cittadini, il dott Burioni da Fazio, paragonare il nostro sistema immunitario ai partigiani ho spento la televisione .

Davide V8
Davide V8
28 Aprile 2020, 20:53 20:53

Vorrei tornare sullo studio indiano e sulle ipotetiche “imprecisioni teorico-tecniche”. Ora, lo studio è disponibile coi commenti, che sono importanti per valutarlo. https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1?versioned=true – Uno degli autori, nel dichiarare il ritiro, dice questo: “This is a preliminary study. Considering the grave situation, it was shared in BioRxiv as soon as possible to have creative discussion on the fast evolution of SARS-like corona viruses. It was not our intention to feed into the conspiracy theories and no such claims are made here. While we appreciate the criticisms and comments provided by scientific colleagues at BioRxiv forum and elsewhere, the story has been differently interpreted and shared by social media and news platforms. We have positively received all criticisms and comments. To avoid further misinterpretation and confusions world-over, we have decided to withdraw the current version of the preprint and will get back with a revised version after reanalysis, addressing the comments and concerns. Thank you to all who contributed in this open-review process. : Authors of the Manuscript” – Non vedo quindi quali sarebbero queste “imprecisioni”. Dice che lo ritirano perchè non sia “mal interpretato”. Ricordiamo che Montagnier afferma che lo hanno ritirato per *pressioni* in tal senso. – Circa le “imprecisioni”, se leggete i commenti capite il problema, che mi sembra prevalentemente statistico/probabilistico: quale è la probabilità che quelle sequenze,… Leggi il resto »

Elisabetta
Elisabetta
28 Aprile 2020, 19:42 19:42

Dall’India c’è anche altro ossia che gli stessi studi sul coronavirus si stavano facendo anche in un laboratorio americano… se ritrovo il nome lo pubblico….
Un virus manipolato in laboratorio è semplice verifica per un virologo anche poco esperto ma sapere se quella manipolazione è cinese o ameriicana, ossia di laboratorio scinese o americano diventa un problema, soprattutto perchè sin dall’inizio la Cina rimbalzò la colpa ad una visita di americani in quel periodo sia perchè i laboratorio americano è militare…

Quindi il giochino si complica notevolmente

Quando si attuano manipolazioni genentiche su virus vi sono tecniche e procedure da seguire per la combinazione e permutazione con innesti…. questo schema suggerisce da dove è arrivato ma bisognerebbe leggere con attenzione le ricerche pubblicate in merito, ma i laboratori militari hanno data base un tantino top secreet…

Ovvio che le considerazioni arrivano da una complottista scema, mah… comunque l’intelligence americana continua a fare il tegame non dice ne si ne no, eppure i titoli , strumenti finanziari, legati a virus per le speculazioni, sono stati venduti con successo di plusvalenza qualche mese prima che scoppiasse il coronavirus e da detentori americani vicini all’intelligence?