Commenti all'articolo Quel vaffa che si ritorce contro i grillini

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosy
Rosy
16 Agosto 2020, 12:00 12:00

Al governo continuano a giocare col fuoco perché, lontani come sono dalla realtà quotidiana, non s’immaginano che esistono italiani pensanti nonché incaxxati. E più tempo quegli incompetenti passano a fare gli imbecilli, più s’incaxxeranno.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
15 Agosto 2020, 22:59 22:59

Sic transit gloria sideris (5)…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Marina
Marina
15 Agosto 2020, 21:05 21:05

Dopo che ho sentito spiegare da quel buffone di Toninelli le ragioni del si al referendum sono sempre più sicura del mio “No”
La riduzione dei parlamentari deve essere strutturata contestualmente alla riforma elettorale e dovrà comprendere anche l’elezione del Presidente della Repubblica da parte della popolazione.
Se fosse stato così in passato non avremmo mai visto Scalfaro e Napolitano in quelle vesti.

stefano
stefano
15 Agosto 2020, 19:15 19:15

…allo stato attuale rappresentano tutto il peggio e nel peggiore dei modi che si sia mai visto.
senza parola,senza fede,senza coerenza,senza dignità,senza rispetto e educazione.
Un orda di gentaglia venuta fuori da chi sà dove .Qualcuno ancora ha il coraggio di andarli a votare.Poco ma sicuro.

Luciana
Luciana
15 Agosto 2020, 16:37 16:37

Un partito (?) nato da un vaffa….si spera finisca con un vaffa….Si sono rivelati uguali, se non peggio degli altri: no auto blu? Si auto blu.
No privilegi? Si privilegi. Riduzione stipendi? Ad alcuni 5s non si dovrebbero dare se non dopo provata capacità e competenza. Vero
Toninelli? Adesso il terzo mandato….In quanto a Grillo, non mi ha
mai fatto ridere.

honhil
honhil
15 Agosto 2020, 16:37 16:37

L’Italia è forse l’unico Paese al mondo che prevede dei ministri senza portafoglio: componenti cioè ‘del governo che, pur non essendo preposti a un ministero, hanno ugualmente il rango e le funzioni politiche proprie di un ministro ’. E fin qui tutto secondo Costituzione. Tuttavia, con il secondo governo Conte, a causa di quel vaffa che è diventato il suo marchio di fabbrica, come funghi, sono nati i ministri senza cervello. Una rarità soltanto italiana: e con il risultato che la Costituzione è stata messa in ginocchio dall’ideologia. Eppure questa diavoleria non è stata rilevata ancora (e forse mai lo sarà) dai costituzionalisti: ma questo non voler fare le pulci a Mattarella, non è meno grave dell’innesto fatto da chi questo governo ha voluto.
Il resto è cronaca. «Migranti in fuga col coronavirus, il poliziotto rivela. “L’ordine è non fermarli. La priorità è far guadagnare la macchina dell’accoglienza”».
Per la Lamorgese, il governo tutto, nel silenzio assenso dell’inquilino del quirinale, le priorità, senza voler fare il precisino sono due: alimentare il business sinistro e spalmare su tutto lo Stivale, sistematicamente, il Coronavirus. E l’uno e l’altro sono due reati penali pesantissimi. Le procure (complici?) tacciono. Ma, dopo queste chiarissime affermazioni da parte degli addetti ai lavori, possono continuare ancora a farlo, senza anche loro inciampare negli stessi pesantissimi reati?