Commenti all'articolo Quella legge che condanna il Pd

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tizy
Tizy
13 Gennaio 2023, 14:28 14:28

È l’agonia del partito comunista che ancora prosegue, invece di sciogliersi e andare subito a casa gli cambiarono il nome e l’istante dopo pretesero di continuare a fare politica come nulla fosse.Ora esistono solo per non fare o criticare chi cerca di fare qualcosa e a volte magari non ci riesce o sbaglia, hanno sempre in bocca il nome di altri, gettonatissimi Salvini e Meloni,come prima lo era Berlusconi, di cui parlare sempre e comunque male, loro e i loro sostenitori obnubilati da una ideologia fallimentare, inapplicabile e disumana. Gli altri possono anche sparire ma lo decidono gli elettori,per loro l’ha deciso la storia e da tempo.

Aguirre
Aguirre
13 Gennaio 2023, 10:56 10:56

Se un amico, conoscente, organizzazione, stato sovranazionale, ideale (Occidente) tradisce le sue istanze originarie la cosa migliore è abbandonarlo. Se poi invece si è degli zombie si continua come nulla fosse con la scusa che non si può. L’ignavia!

Aguirre
Aguirre
13 Gennaio 2023, 10:44 10:44

Quelli che parlano con la metafora del treno con i binari tracciati (come sono contenti!) e magari il treno va verso un ponte crollato. Ma loro sono contenti. Non si può fare altrimenti. Neanche la Meloni…

Andrea
Andrea
13 Gennaio 2023, 10:18 10:18

Stesso discorso vale per Lega e FI anche se Sallusti non lo può dire..

Nedo Micci
Nedo Micci
13 Gennaio 2023, 10:09 10:09

1)Leggendo,dobbiamo prendere atto di lamentele …si, dei molti “delusi” della Meloni.Sono sorpreso di come non si voglia vedere la realta’.L’Italia , a torto o a ragione da decenni e’ inserita in un”MONDO” che si chiama Europa ,euro e in senso piu’ lato Occidente CON I SUOI VINCOLI.Da cio’ ne discende il fatto che al vertice del Paese alla fine UNO VALE L’ALTRO.Scelte EPOCALI come..RAUS Europa ed euro ! (autentiche FESSERIE sbandierate PER ANNI proprio dalla Meloni) non si possono fare;ED INFATTI LA MELONI NON LE FA.Avevo usato la metafora che chi sta a Palazzo Chigi guida un treno,non un bus…la strada e’ la ferrovia,e’SEGNATA.//SEGUE.

Manuela
Manuela
13 Gennaio 2023, 8:44 8:44

“ma se sei stato grande e ti se smagrito, grande non ritornerai mai più.” Purtroppo sarà così anche per la Lega? Mi auguro di cuire di no.
Secondo me Renzi aveva vinto solo perché aveva dato gli 80 euro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE