Commenti all'articolo Quella profezia di Giovanni Paolo II sulla Chiesa del terzo millennio

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Keoma Braga
Keoma Braga
8 Maggio 2019, 9:18 9:18

Pra sono in nigeria e dall inizio dell anno sono stati uccisi piu di 1500 cristiani da parte di mussulmsni,di cui una minima parte da boko haram. L imam francesco,e la politica internazionale,tace

Gianfranco Benetti Longhini
Gianfranco Benetti Longhini
2 Maggio 2019, 21:29 21:29

Vladimir Putin, presidente russo, si è rivolto alla Duma (Parlamento russo) e ha tenuto un discorso sulle tensioni con le minoranze in Russia: “In Russia vivono russi. Qualsiasi minoranza, da qualsiasi luogo, se vuole vivere in Russia, lavorare e mangiare in Russia, dovrebbe parlare russo, e dovrebbe rispettare le leggi russe. Se preferiscono la legge della Sharia (legge religiosa del Corano) e vivere la vita da musulmani, consigliamo loro di andare in quei luoghi in cui è la legge dello stato. La Russia non ha bisogno delle minoranze musulmane. Le minoranze hanno bisogno della Russia, e noi non concederemo loro privilegi speciali, o tenteremo di cambiare le nostre leggi per soddisfare i loro desideri, non importa quanto urlano “discriminazione”. Non tollereremo la mancanza di rispetto della nostra cultura russa. È meglio imparare dai suicidi in America, Inghilterra, Olanda e Francia, se vogliamo sopravvivere come nazione. I musulmani stanno conquistando quei paesi e non conquisteranno la Russia. Le usanze e le tradizioni russe non sono compatibili con la mancanza di cultura o le modalità primitive della Sharia e dei musulmani. Quando questo corpo legislativo onorevole pensa di creare nuove leggi, dovrebbe prima ricordare l’interesse nazionale russo, osservando che le minoranze musulmane non sono russe. Quando ero giovane, sentii mio padre dire “Se non ci fossero religioni, bisognerebbe inventarle”; allora studiai l’importanza… Leggi il resto »

Gianfranco Benetti Longhini
Gianfranco Benetti Longhini
2 Maggio 2019, 17:29 17:29

Anno 1983. KUWAIT. Confronto fra nostro connazionale e ingegnere Palestinese, che reagisce dopo un insulto da deplorare da tutte le persone civili.
“Voi, con la vostra religione di tolleranza siete diventati deboli! Noi siamo disposti a morire per la nostra, mentre voi preferireste prostituire vostra madre per i soldi. Noi arriveremo in Europa, faremo tanti figli, e voi finirete in minoranza, così vendicheremo le Crociate.” (mi ricorda Erdogan, Turchia)
Arabia Saudita, 1989. Il mio amico Adel (shiita) mi mostrò un suo libro religioso, e mi chiese cosa pensavo di un paragrafo. Capivo solo qualche parola dell’arabo, dunque gli chiesi di tradurlo.
“La guerra contro i non credenti inizierà quando vivranno in grandi (o alti) edifici”. Gli chiesi chi sarebbero i non credenti, e lui rispose “voi cristiani”.

STEFANO
STEFANO
2 Maggio 2019, 15:51 15:51

Buongiorno a tutti e grazie . Poche parole ; non saprei scriverne di più . Italia . siamo di fronte ad una minoranza pari a meno del 10% . Ammesso che siano tutti portatori di sventura e snaturalizzazione della nostra cultura , vedo il problema semplice da risolvere : cambiamo politici . Il vaticano non dovrebbe poter fare niente . Come cambiare politici ? questo , forse , è il vero problema . Di nuovo grazie e un saluto a voi tutti , chiunque siate .

smascherasatana
smascherasatana
30 Aprile 2019, 18:52 18:52

Nel 13° capitolo dell’Apocalisse, nel 9° capitolo di Daniele, nelle Lettere di San Paolo e di San Giovanni, nei 4 vangeli canonici, ma anche in moltissime PROFEZIE mariane e non (ad esempio quelle della Beata Emmerich ed altre similari), si parla chiaramente di quanto sta accadendo attualmente dentro e fuori la chiesa. Si parla chiaramente delle due Bestie di Satana, ossia la prima, che sale dal mare, che è chiaramente la Massoneria Esoterico Luciferiana Internazionale, con sede a New York, all’ONU e simil congreghe massoniche (in realtà i famosi “Illuminati”), e guidata perifericamente dai 10 centri di potere mondiale (Stati Uniti, Russia, Cina, Impero Britannico, Paesi Arabi, Paesi Sudamericani, Paesi Africani, Giappone, India e Ue a guida franco tedesca), che governano ormai integralmente ogni potere ed aspetto umano del nuovo evidente “Nuovo Ordine Mondiale” e l’altra, che sale dalla terra, è chiaramente BERGOGLIO, che infatti, secondo il codice informatico universale “ASCII”, ossia la famosa intelligenza di cui bisognava disporre, descritta appunto in apocalisse 13. ha come somma delle sue lettere proprio seicentosessantasei. L’islam, in questo contesto, è solo uno dei TANTI mezzi usati dal demonio ……… e neanche l’ultimo in ordine di tempo, visto che risale al VII° secolo dopo Cristo …….. ci sono l’esoterismo e le eresie, il protestantesimo, le filosofie orientali e quelle positiviste, ateo agnostico razionaliste, nichiliste,… Leggi il resto »

roseg
roseg
29 Aprile 2019, 21:55 21:55

COME POSSO PARLARE DI QUESTO papa SENZA CADERE NEL TURPILOQUIO.