Commenti all'articolo Quelle ragazze uccise in nome della Sharia di cui nessuno parla

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
31 Maggio 2020, 9:49 9:49

@ Raffaello Ferrentino

A parte il fatto che lei mi attribuisce ruoli e professioni che non svolgo, la sua prosa ed il suo stile esprimono una miseria culturale e morale imbarazzanti.
Asino!

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
30 Maggio 2020, 17:58 17:58

Sig. Leo,
a me piace contendere con chiunque, anche se capisco subito se la contesa e’ inutile e se l’ avversario non ha la capacita’ di contendere educatamente perche’ sfornito di argomenti.
In precedenza mi aveva gratificato con gli appellativi deficiente e minorato culturale, ma senza rispondete a nessuno degli argomenti da me sollevati.
Avra’ letto la risposta al mio ultimo post.
Molto gustoso il neologismo “parolaccette”, vezzeggiativo di tutte le parolacce che SAL propina a destra e a manca, indistintamente a tutti coloro che sul forum lo contraddicono: non oso pensare alla misera sorte dei suoi poveri alunni. Guai a chi dissente! In fondo, per restare ai neologismi, sembra piu’ un “personaggetto” (cfr, Crozza-De Luca).
E a me, che gli avevo fatto notare che un Professore non dovrebbe assolutamente usare il suo linguaggio, risponde che l’ ho offeso
mortalmente perche’ gli ho detto che se e’ professore, puo’ esserlo solo della squola di Azzolina.
E puntualmente, senza neanche accorgersene, mi da’ ragione: il suo intervento successivo e’ un pezzo degno del suo Ministro, un copia-incolla di quello da lei indirizzato a me.
Un caro saluto

Sal
Sal
30 Maggio 2020, 14:28 14:28

Sig. Raffaello,
lei sta cercando di comunicare con leo, una persona che é qui solo per divertirsi e cercare lo scontro. Una persona che ha un evidente stato di depressione e cerca qui uno scopo di vita. Non serve molto per vedere che la prima cosa che fa appena apre gli occhi la mattina é venire qui, del resto i suoi primi commenti della giornata risalgono costantemente verso le 6 / 7 del mattino, puó verificarlo controllando l’ora e detraendo le ore passate dal suo intervento, é chiaramente una persona che ha bisogno di aiuto. Se ne faccia una ragione, le consiglio di ignorarlo.

PS Tra l’altro leo e Fabio Bertoncelli sono la stessa idiota persona.(è lui infatti a collegarsi tutte le mattine alle 6/7)

Non si fidi!!

leo
leo
30 Maggio 2020, 14:17 14:17

Sig. Raffaello, sta cercando di comunicare con una persona che é qui solo per divertirsi e cercare lo scontro. Una persona che ha un evidente stato di depressione e cerca qui uno scopo di vita. Non serve molto per vedere che la prima cosa che fa appena apre gli occhi la mattina é venire qui, del resto i suoi primi commenti della giornata risalgono costantemente verso le 6 / 7 del mattino, puó verificarlo controllando l’ora e detraendo le ore passate dal suo intervento, é chiaramente una persona che ha bisogno di aiuto. Se ne faccia una ragione, le consiglio di ignorarlo.

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
30 Maggio 2020, 13:20 13:20

Sig. Sal, fin dall’ inizio della mia partecipazione al forum ho notato che i suoi contributi consistevano in due o tre righe di commenti velenosi o di irripetibili offese agli altri forumnauti, tanto che mi era difficile credere che lei fosse un Professore, persona cioe’ con la vocazione al dibattito e abituata alla civile convivenza. Poi, proprio con me, si e’ lamentato del fatto di essere aggredito verbalmente dagli altri, cui avrebbe risposto per le rime. Cosa che mi apparve comunque disdicevole, ma, se vera, in qualche modo giustificabile. Ora sono costretto a constatare che anche con me, che l’ ho sempre trattata con rispetto, al massimo utiliizzando nei suoi confronti una qualche blanda ironia, ha iniziato ad offendermi personalmente perche’ non sa rispondere alle mie argomentazioni. Io da ex Professore vecchia maniera, -si figuri che ai miei ragazzini davo del Lei, perche’ capissero fin da giovani, cosa sono il rispetto e la dignita’ della persona- non mi lascero’ trascinare da lei nel suo gioco al massacro, non mi abbassero’ al livello, come si soleva dire, del carrettiere, mestiere che peraltro non esiste piu’, anche se lei cerca con tutte le sue forze, di rinverdirne il linguaggio. Quindi e’ vero, lei e’ il tipico professore della squola italiota il cui capo naturale e’ Azzolina la “copiona”. La ringrazio per la… Leggi il resto »

Sal
Sal
30 Maggio 2020, 11:35 11:35

@Fabio Bertoncelli

Ci si può rivolgere, senza alcun motivo, ad un altro utente scrivendo questa lurida bestialità?:

“Sal ha dimenticato di nuovo di prendere le medicine!
A volte glielo ricordo, ma la sua memoria vacilla. Cosí, senza freni inibitori, si innervosisce e poi si scatena nei suoi istinti. È vero, Sal?
Però noi del forum, anziché fare i cattivi con lui, dovremmo aiutarlo: “Sal, oggi hai preso le medicine?”.
Per il suo bene… ma pure per il nostro.”

Si può pretendere rispetto dopo aver scritto questa lurida bestialità?
Rispondi bestia!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE