Commenti all'articolo Quelli che la destra è sempre razzista

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lister
lister
6 Novembre 2019, 11:12 11:12

Era S. Tommaso d’Aquino ad affermare nella “Summa Theologica” che:
“Post Deum, maxime est homo debitor parentibus et patriae”
Dopo che a Dio, l’uomo è debitore ai genitori ed alla Patria.

ancoraparli
ancoraparli
6 Novembre 2019, 0:03 0:03

KOMMISSIONE SEGRE, OVVERO IL MINCULPOP 2.0 ma dov’erano e dove sono tutti questi paladini della lotta dell’odio, razziale e non, quando l’agit-prop NO-GLOBAL di novara gioiva per la morte di cerciello, quando i graffitari antisalviniani invitano sui muri di tutta italia a non sparare a salve ma a salvini, quando pseudochef falliti e frustrati, patetici vignettisti komunisti che ormai fanno ridere solo i dirigenti della lega visto i voti che gli portano(capiranno mai questi mentecatti che grazie alla loro delirante e insensata lotta ai mulini a vento padani i primi leghisti sono proprio loro??), l’infame accozzaglia politico-mediatica radical-chic che infesta ogni spazio comunicativo, dalle loro gazzette di regime, ai social fino alle reti rai unificate vomita insulti,offese di ogni tipo, minacce di morte contro l’ex ministro dell’interno e quei “maiali” (vedi ellekappa) che lo votano? e dov’erano quando chiara giannini veniva CACCIATA, per puro odio ideologico, dalla fiera del libro di torino “rea” solo di aver per aver pubblicato con una casa editrice “di destra”(e allora??) la biografia del “fascista” salvini??e dove sono i paladini dei diritti e della dignità delle donne quando i loro squallidi teppisti mediatici alla oliviero toscani o le loro squadracce social insultano, deridono e dileggiano con le peggiori offese sessiste la meloni e le donne più in vista politicamente di centrodestra (andate a vedere cosa… Leggi il resto »

Sal
Sal
5 Novembre 2019, 14:46 14:46

Mi permetto di dire che è proprio così: poco contano i reali rapporti di amicizia, collaborazione e vicinanza con la comunità ebraica se non vengono istituzionalizzati in qualche modo o resi operativi attraverso atti politici, pubblici e formali.
Anzi non contano niente.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
5 Novembre 2019, 9:06 9:06

Certo! Se si fa andare in onda un certo Vauro senza chiedergli se non sia disgustato dalla sua pubblicazione di una vignetta antisemita. Vignetta per la quale è stato CONDANNATO (e risarcire 25.000€). Non lo so.
Ogni riferimento è puramente casuale a Nicola Porrro Toc Toc
Mi aspetto che ogni ospite da oggi in poi venga chiesto se gli ebrei abbiano diritto ad uno stato proprio.
Se non lo si chiede si può sempre fare alla Sant’Orro… una bella striscia sotto… “tutti gli ospiti oggi presenti dichiarano che il Popolo Ebraico ha diritto ad una patria ed uno stato e di vivere nei luoghi dei loro Padri”.
Per Vauro: “Vauro si scusa con il Popolo Ebreo e Fiamma Nirenstein per i suoi colpevoli atteggiamenti antisemiti e razzisti ed omofobi”.
Vediamo chi dice di no.