Commenti all'articolo Quelli che se l’assassino è immigrato è sempre “pazzo”

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
carlo
carlo
16 Ottobre 2019, 13:12 13:12

Caro Dottore, mi auguro di formulare false accuse (è meglio che sia io a sbagliare che …. altri a rubare).
Ho notato che le bare usate per gli immigrati affogati sono delle splendide casse esagonali, mentre per i due poliziotti di Trieste sono rettangolari.
A me risulta che le esagonali costano di più delle rettangolari.
Ogni commento è ovvio.

laval
laval
13 Ottobre 2019, 16:58 16:58

Roberto Fico, nato a Napoli e successore della Boldrini è il presidente della camera dei deputati.
Conoscendo molto bene il suo “caratteraccio” lancia le sue sporadiche bordate e poi si ritira nel suo guscio evitando un esplicito confronto.
Si laurea nel 2001 in Scienze della comunicazione, ha lavorato prevalentemente nel settore della comunicazione, ma anche come direttore in un albergo e poi dirigente per un operatore turistico internazionale, come importatore di tessuti (dal Marocco) e come impiegato in un call-center.
Nel dicembre 2012 è primo alle Parlamentarie del M5S e viene candidato ed è eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche del 2013.
Dimostra le sue preferenze sociali verso i clandestini (festa della libertà dedicata anche ai Sinti, Rom e migranti) infatti secondo lui, anch’essi hanno contribuito alla liberazione dell’Italia.
Grande sostenitore rosso, i delinquenti immigrati clandestini e non solo quelli, sono dei poverini ammalati da una società inconsapevole e distratta che non ha saputo aiutarli.
Di conseguenza i cittadini onesti sono degli imbecilli che non hanno saputo adeguarsi al pensiero rosso. “Qui se magna alla faccia tua”.
Preferisco prendere le distanze da queste scempiaggini provocatrici e guardarmi allo specchio di mattina contento di essere quello che sono.
Libero di pensare e di parlare fino a quando mi sarà ancora permesso di farlo.

Arminius
Arminius
12 Ottobre 2019, 16:21 16:21

Dalla frequenza con cui anche l’informazione di destra riporta le loro baggianate senza senso né logica sembra siano il 90% della popolazione.

gianluca pasi
gianluca pasi
12 Ottobre 2019, 15:35 15:35

Adesso per giustificare l’ingiustificabile sono arrivati a discriminare il malato psichiatrico . Quindi attenzione a quei poveracci degli psicotici mentre criminali e terroristi esistono solo nella nostra testa.

Arminius
Arminius
12 Ottobre 2019, 14:17 14:17

Comunisti si nasce o si diventa? Esiste una ereditarietà o una predisposizione ad esserlo fin dalla nascita? Io consiglierei gli studiosi del genoma umano di indagare su questo tema perché il comunismo si configura come una grave malformazione o disfunzione del cervello che, oltre ad arrecare nocumento al portatore, ha pure serie ricadute sulla società intera. Scoperto l’allele maligno (dovrebbe avere una colorazione rossa), con i progressi dell’ingegneria genetica la cura non dovrebbe tardare. Auguriamoci che almeno i ricercatori siano esenti da questa patologia, altrimenti siamo fottuti.

honhil
honhil
12 Ottobre 2019, 13:01 13:01

La visione del gioco è sempre quella. In un modo o nell’altro gli italiani che non cantano bandiera rossa o bella ciao, sono degli alieni che vanno comunque resi inoffensivi. Meglio se si rottamano. Il fiore carnivoro rappresentativo di questo modo di procedere sembra essere proprio ‘Il sistema Bibbiano’ i cui tentacoli, scavando scavando, risultano essere più lunghi e più micidiali di quanto si possa pensare. Ed inizia con una anomalia dal sapore antropico. Non per niente il Foti che studia Leopardi, poi fa il Freud della situazione. Tuttavia, quello che stupisce di questo signore e della sua organizzazione mafiotica però è il sostegno che ha sempre ricevuto e continua a ricevere dall’arcipelago sinistro. Un modo di fare sistema che non può essere senza colpe. Classico è l’abbraccio delle toghe: c’era insomma quel stretto senso di appartenenza che li faceva e li fa riconoscere come fratelli. Mentre lui sviluppava la sua tela di ragno per avvolgere e fagocitare l’unico sistema aggregativo che è nato con l’uomo stesso: la famiglia.