Commenti all'articolo Quello che non vi dicono sullo stoccaggio del gas

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fata Turchina
Fata Turchina
1 Settembre 2022, 13:58 13:58

Ho letto del piano di risparmi dettato da Cingolani…1 grado in meno, un’ora in meno di accensione del riscaldamento e si potrebbe ritardare accensione fino a novembre…si devono solo augurare che l’inverno non giochi lo stesso scherzo fatto dall’estate!!! se l’inverno dovesse essere rigido, dovranno andare in Russia ad inginocchiarsi tutti…in primis colei che fa la figa in Europa con il sedere di tutti noi…
P.S e visto che l’Olanda guadagna dalla situazione e pone veti, via la finanza agevolata e via la borsa del gas, campassero con l’esportazione dei tulipani…

geogio
geogio
1 Settembre 2022, 13:00 13:00

si, egregio lavoro, pagando il gas dieci volte di piu’. son tutti buoni quando paga pantalone

paolop
paolop
1 Settembre 2022, 10:29 10:29

Credo sia l’articolo migliore mai letto su questo sito… a parte che non mi trovo molto sul calcolo (mi risulta che gli stock pieni non arrivino a coprire il 20% della necessità annua, ma un po’ di meno). la cosa che meno mi piace è il titolo dell’articolo, per il resto ok.

geogio
geogio
1 Settembre 2022, 0:45 0:45

Ma la notizia che il governo di Kyev si e’ rubato TUTTI gli aiuti destinati a Zaporižžja (22 containers piu armi piu’ soldi) per rivenderseli ah ah
https://www.youtube.com/watch?v=rkppO4o-QIk
Draghi dovrebbe censurare anche i canali americani se vuole che la verita’ non venga fuori

geogio
geogio
1 Settembre 2022, 0:26 0:26

Ieri al Conad ancora il carrello per le offerte per l’Ukraina. Gli ho lasciato un biglietto con scritto, andate a forte dei marmi a chiedere, non rompete i marroni a noi che non si arriva alla fine del mese. con cinquantamila euro sicuramente il frigo della villa di zelensky comprata con i soldi della Nuland e’ pieno. Vuoi che non ci metta due bottiglie di prosecco e caviale pariolino? e smettetela con queste mascherine al personale che non respira. siete rimasti solo voi. PS se non era l’unico supermercato in zona non vi avrei comprato nemmeno il pane

paolospicchidi@
paolospicchidi@
31 Agosto 2022, 23:59 23:59

Abbiamo poco petrolio, poco gas, poco carbone, poco uranio? E poco di altre cose… la libertà è il bene più prezioso… se ti rendi dipendente di qualcosa e da qualcunaltro… la libertà l’hai persa… la libertà ha un prezzo”… può costare rinunce… abbiamo il vento, il sole, le acque che scorrono, il calore della TERRA, il moto del mare… un nucleare pulito… idrogeno, litio… inventiva… biocarburanti… sintetici…
Avere energia non è semplice… tutti modi hanno problemi ecc… ma se è tua è tua… e non devi pregare/pagare nessuno…
la libertà non è un dono… è una conquista che può necessitare delle rinunce.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE