Commenti all'articolo Quello che un’opposizione intelligente non dovrebbe fare

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giano
Giano
30 Novembre 2018, 14:26 14:26

Se l’opposizione “intelligente” ha la faccia di Martina è un ossimoro.

Walter Navarra
Walter Navarra
27 Novembre 2018, 8:43 8:43

Io non darei nessun consiglio al PD ed a Forza Italia, va bene così come si comportano e la loro strada li porterà all’azzeramento.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
26 Novembre 2018, 16:55 16:55

In pratica tutti i parti e partitelli del centro destra devono dimenticare i loro piccoli ragionamenti e tutti si devono concentrare su pochissimi problemi di interesse nazionale.
La crescita viene si¡olo dalla creazione di nuovi impieghi non dalla sostituzione di giovani per vecchi, Si fa unicamente ricreando la iccola e micro impresa che fu il lievito inziale dell’ Italia,. Si fa fondando una banca di investimenti tuttam italiana, per costituzione, dedicata a dar crediti unicamente e a piccole e micro imprese, probabilmente privileggiando quelle che per unitá di investimento creano piu posti,, e in questa maniera sconfiggendo allo stesso tempo la disoccupazione , nord e sud e giovani ed adulti, e creando nuovi posti di lacoro e perció maggior produzione. Ricetta semplice che richiede naturalmente semplificazioni burocratiche. Non perdersi in tutte le altre tentazioni!! Una sola ricetta ripetuta cento volte.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
26 Novembre 2018, 16:53 16:53

Politicanti in questo modo si rivelano…interessa vincere per governare (comandare)…no interessa bene del Paese.
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

MARCO X
MARCO X
26 Novembre 2018, 15:17 15:17

Io credo che delle diatribe politiche non freghi a nessuno. Il fine dovrebbe essere portare fuori dal pantano questo paese che langue da anni proprio perché l’ostracismo delle opposizioni (indistintamente) non è rivolto a risolvere i problemi ma bensì a crearne. Non essendoci più una netta distinzione tra le ideologie politiche, i partiti si riassumono in una scala cromatica di colori. Vedo pochi politici che fanno i “politici” e tanti eletti che non fanno che enunciare soluzioni improbabili e denunciare azioni senza neppure sapere chi le ha fatte. Facessero gli interessi degli italiani e dell’Italia… avrebbero ben altro a cui pensare!

Orlo
Orlo
26 Novembre 2018, 14:00 14:00

Invece il compito di un governo sarebbe governare.
Invece stiamo ancora aspettando una manovra finanziaria che cambia di ora in ora.
Il Salvini è talmente intento ed intenso,nella sua “difesa del popolo italiano” da trovare il tempo,financo,di ridefinire la tattica del Milan,trovando in Gattuso una giusta risposta a cui,credo per buona educazione dello stesso,mancava di qualche vocabolo a scelta tra codesti.
Pirla!
A scemo!!!
Negletto!(molto radical-chic)
Beone!
Salvini!!!(…eh,alla fine,la peggiore gli è scappata al Ringhio…)