Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha esordito rispondendo all’Associazione Nazionale dei Proprietari di Camping, indignata per le affermazioni fatte dal co-conduttore David Parenzo. “Ognuno può fare le vacanze dove vuole. Questa trasmissione sostiene la libertà. Se volete andare in campeggio, ovviamente andate pure in campeggio. Ci sono campeggi e campeggi”, ha detto Cruciani. Tuttavia, ha precisato che né lui né Parenzo sono tipi da campeggio, preferendo gli alberghi di lusso se possibile. “Non porterei mai tre o quattro bambini in un campeggio a cagare all’aria aperta. Porca putt***”.
Cruciani ha poi espresso la sua indifferenza verso l’elezione di Ursula von der Leyen a presidente della Commissione Europea: “Personalmente, per quello che mi riguarda, non me ne fotte nulla. Anche se dicono ‘lì si decidono i nostri destini’, a me non me ne frega niente perché tanto era chiaro che sarebbe finita così. Il voto non conta nulla, non conta niente, si fa tutto in modo che tanto alla fine governano sempre gli stessi.” Cruciani ha poi criticato le posizioni green di von der Leyen: “È a favore del green, una cosa che io non sopporto. Sono a favore dei piani tipo l’Unione Sovietica, questo è il punto”.
Infine, il conduttore ha commentato la notizia di un attacco da parte di un pitbull all’Aquila che ha lasciato una persona in fin di vita. “Io lo ripeto per l’ennesima volta, i cani killer vanno soppressi. I cani killer, pitbull eccetera, vanno soppressi e bisogna vietare la commercializzazione, la vendita di pitbull nel nostro paese. Questo dico”.