Zanzara tigre

“Questo vi pare normale?”. Cruciani stana il vero scandalo di Chiara Ferragni

La Zanzara 20 dicembre 2023 porro

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato la campagna pubblicitaria di Chiara Ferragni e la condanna all’ergastolo dei genitori di Saman Abbas.

Riguardo alla questione Ferragni-Fedez, Cruciani ha esordito con queste parole: “Un milione e duecentomila euro di campagna pubblicitaria, cosa legittima ovviamente, legata però per le uova di Pasqua, legata però ai bambini autistici, a un’associazione che si occupa di bambini autistici. Questa associazione ha preso 36 mila euro. Tutto questo vi sembra normale? Al di là delle responsabilità in tribunale eccetera eccetera, tutto questo vi sembra normale? Tutto questo vi sembra normale? Altro sorcio in bocca, altro sorcio in bocca”.

Cruciani ha poi criticato anche le giustificazioni di Fedez sulle questioni governative di Delmastro e Santanchè: “Ed è inutile dire, come ha fatto il signor Fedez, che gli altri non chiedono scusa, quelli del governo, perché le questioni governative non c’entrano un caz** e non c’entra niente l’immunità parlamentare. Sono questioni completamente diverse”.

Cruciani ha poi evidenziato il contrasto tra la cifra spesa per la campagna pubblicitaria e quella donata all’associazione: “Ripeto, un milione e due per le uova di Pasqua per due anni, all’associazione per i bambini autistici 36 mila euro. A me non interessa la questione della truffa, le responsabilità. Non mi interessa la truffa, le responsabilità penali, non me ne frega nulla nemmeno delle multe. Ma è normale? È beneficenza”.

Infine, Cruciani ha commentato la condanna all’ergastolo dei genitori di una ragazza di origine islamica che voleva vivere all’occidentale: “Accolgo con grandissima gioia, la condanna all’ergastolo dei genitori di una ragazza di cui mi sono occupato nel passato durante una trasmissione televisiva, Saman Abbas. Una ragazza italiana, purtroppo di origine islamica. I genitori sono stati condannati all’ergastolo perché l’hanno uccisa, o l’avrebbero fatta uccidere, perché non voleva sposarsi in un matrimonio combinato. Voleva vivere all’occidentale, lei. Voleva vivere qui in occidente, come cazzo voleva lei. L’hanno eliminata. Non ho sentito in questi anni le femministe mobilitarsi per il vero patriarcato. Non le ho sentite mobilitarsi contro l’unico vero patriarcato. Non le puttanate che ci avete propinato nelle ultime settimane. Il vero patriarcato esiste nelle società islamiche, dove regna l’islam, dove regna questa religione.”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE